USCITE LUCCA e provincia.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Noooooo ...che delusione...io speravo ci portasse su col furgone del pane tutto pieno di farina e pagnotte rinseccolite.

... in effetti il difficile é trovare il guidante...se non trovi qualcuno che lo fà per lucro sarà dura.

però si potrebbe ingaggiare qualche pensionato Yè yè e farsi scarrozzare per qualche eurozzo.
...sennò aspettate che vada in pensione io...(non é che mi manca molto.... ah ah ...così ho bruciato la battuta di qualche simpaticone :mrgreen: )

Sentiamo il Tomb :smile: :smile:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
@ Mugnax-Ma vieni anche te a stretta'?Allora si streetta a Al_topasciò di sicuro? Stesso posto stessa ora?

in effetti 'un si apisce se confermava serio o no, ma come si fa a immaginasselo serio!?
mugnax fatti vivo!


sì, a questo punto è ufficiale la conferma degli accordi della prima ora:
merc prox (15) h. 21.oo Altopaxio, parkggio "solito" tra semafaro e rotonda.

strittatori stradaioli fatevi sotto, poi in coda si aggiungono quelli (like me) "imbucati"

1)mik
2)mugx
3)hj
4)
5)
6)
7)
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
MOMMI posta le foto della streettata maremmac.!!!

@ Fornaio volante - Ma le risalite le organizzi sul serio o fai per discorre?

:hail: :hail: :hail:

la CREW della settimana scorsa...

img0077smallam6.jpg
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ieri pomeriggio la Santa Cruz piangeva in garage e allora sono salito su asfalto all'Angelo, ho continuato verso Tramonte e subitot dopo il bivio sulla destra ho seguito una sterrata (segnata da frecce) che in discesa mi ha portato a Palmata. Da li' l'ho risalito e ho continuato in ascesa per Tramonte e lo Spacco poi sbanfata veloce fino a Ciciana e per uliveti San Pancrazio...E' dura Sospel!!! E ieri il giro me l'ha confermato le gambe erano cotte
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Ieri pomeriggio la Santa Cruz piangeva in garage e allora sono salito su asfalto all'Angelo, ho continuato verso Tramonte e subitot dopo il bivio sulla destra ho seguito una sterrata (segnata da frecce) che in discesa mi ha portato a Palmata. Da li' l'ho risalito e ho continuato in ascesa per Tramonte e lo Spacco poi sbanfata veloce fino a Ciciana e per uliveti San Pancrazio...E' dura Sospel!!! E ieri il giro me l'ha confermato le gambe erano cotte

boia io un so più neppure quanto tempo è che non pedalo...
speriamo in bene il 25... :prega:
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ieri pomeriggio la Santa Cruz piangeva in garage e allora sono salito su asfalto all'Angelo, ho continuato verso Tramonte e subitot dopo il bivio sulla destra ho seguito una sterrata (segnata da frecce) che in discesa mi ha portato a Palmata. Da li' l'ho risalito e ho continuato in ascesa per Tramonte e lo Spacco poi sbanfata veloce fino a Ciciana e per uliveti San Pancrazio...E' dura Sospel!!! E ieri il giro me l'ha confermato le gambe erano cotte

Anche te a lavorare mai eh?! Comunque ieri sera ho finito di preparare il mostro di empoli in configurazione Sospel... mi sa' ce lo testo gia' per il 25 sui pisani...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo