USCITE LUCCA e provincia.

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
dai dai, variabile per variabile si fa mercoledì ad altopiscio e via!!e che ce la mandi bona....e senza mutande!
ca**0-ca**0!!! Le previsioni ad oggi, invece, danno quadro ben diverso!:zapalott:

pare good stasera:
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/boll_meteo.html

e (come minimo) coperto domani :-( :http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/boll_meteo.html

http://www.eurometeo.com/italian/forecast/city_LIRP/previsioni-meteo_Pisa (questo dà proprio "wet race" :-( )

Per me no problem:
>Stas nn potevo.
>Domani mattina parto comqe con la ":-? bimba" in macchina.E all'ultimo ci sentiamo/mi regolo.


...a stò punto lucaSiff.. ..le previsioni che avevi visto te in origine (che ci spingevano sul mart.dì) erano avanti davvero! poi mi dirai dove l'avevi trovate!:-o

Ciao!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
azzu!!... ...ricordato tutto ..tranne il caschetto! se qualcuno ne avesse uno d'avanzo (io non ripasso da casa)... ... in teoria nn dovrei azzardare punto.. ..ma cmq la prudenza non è mai troppa.. ...sennò è uguale.
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Oh, ma allora stasera chi siamo? Alberrto non viene e fagiolo e' in forse... di sicuri chi siamo?

1)Maik
2)Mommi
3)Valanga
4)@one
5)Hardjumper
6)Ziforty
7)Mugnax?
8)Fagilo?
9).......

Boia siamo gia' una bella branca!!
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
azzu!!... ...ricordato tutto ..tranne il caschetto! se qualcuno ne avesse uno d'avanzo (io non ripasso da casa)... ... in teoria nn dovrei azzardare punto.. ..ma cmq la prudenza non è mai troppa.. ...sennò è uguale.

Hardjumper io non so' come aiutarti, mi spiace... pero' il casco ci vuole, tocchiamoci i coglions, ma non si sa' mai.... vedrai che qualcuno che ne ha un'altro da prestarti lo trovi! o-o
 

mugnax

Biker grossissimus
ragazzi per stasera devo escludermi dalla lista....:cry:
sono ancora a Milano all'Eicma (fiera delle moto) per lavoro ...e non so quando partirò per tornare a casa...ma sicuramente sarà tardi per venire poi ad Altopascio
Buona streettata a tutti .

NB nonostante sia alla fiera delle Moto...ho scovato anche due superbici
allo stand Marzocchi ..naturalmente NUMBER ONE

PS ma quante belle Motogirls si vedono in giro:-? :-? ....
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Oh, ma allora stasera chi siamo? Alberrto non viene e fagiolo e' in forse... di sicuri chi siamo?

1)Maik
2)Mommi
3)Valanga
4)@one
5)Hardjumper
6)Ziforty
7)Mugnax?
8)Fagilo?
9).......

Boia siamo gia' una bella branca!!


Se ce la faccio ad uscire alle 21:00 dal lavoro penso di essere li per le 21:30/21:45, altrimenti avverto Maik tramite cell. Ma chi è il fotografo/cameramen della serata?

@ HardJuper - Io ho un casco in più, se ci sono te lo porto io... o-o
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito

@one

Biker grossissimus
Se ce la faccio ad uscire alle 21:00 dal lavoro penso di essere li per le 21:30/21:45, altrimenti avverto Maik tramite cell. Ma chi è il fotografo/cameramen della serata?

Io @one Argento faccio il cameraman dell'evento ed il materiale più valido sarà inserito nel nostro video f.f.f.. Mi sembra una buona motivazione per essere presente e poi potresti anche partecipare a qualche uscita in nostra compagnia visto che adesso anche te sei front munito. :-? o-o
 

@one

Biker grossissimus
io ... più che fotografo.. ...diciamo ke porto la macchina fotografiìca! (ulteriore motivo x stare con...le ruote x terra!:il-saggi: ....ma tanto poi so ke nn mi riesce!:-? )

Tanto ci vediamo stasera, ci conosciamo e ne parliamo di persona, comunque se scatti delle foto poi le possiamo avere in maniera da accrescere il materiale per in nostro video. Chiaramente sarai giustamente......menzionato non appena il lavoro sarà finito oltre ad avere una copia tutta per te. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo