USCITE LUCCA e provincia.

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
domenica sono al matrimonio di Adriano sennò venivo... :sborone:
apparte gli scherzi a Valbona ci sta la nonna di Elena e tutte le volte che andiamo a trovarla mi prende la voglia di farlo quel sentiero che scende da S. Pellegrino ma il problema e chi mi ci porta lassù :smile:
Facci sapere com' è andata!!!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Sabato giro inedito e fantastico incorniciato nelle alpi apuane "Samba sul Sumbra" io, Alberrrto, Maik ee il Secco siamo partiti da Capanne di Careggine, siamo ascesi su asfalto lungo la via del passo di Scala fino alla Porretta, poi su mulattiera fino a Maestà del Tribbio e quindi salita finale tra i faggi fino al colle delle Capanne quota 1452. Da qui siamo scesi sul sentiero 145, un single track stretto e tortuoso da affrontare a velocità medio basse. La parte alta fino alla "fica" tutto in mezzo ai pratoni con qualche tornantino secco e difficile su cui ci siamo soffermati a provare piu' volte. Poi il passaggio della fica (Secco manda le foto), un breve tratto in cui abbiamo spinto la bici e poi giù ancora nel bosco tra tecnicismi e fiammate sullo stradone che ci ha riportato nel paese di Capanne :-?
Complimenti a chi c'era
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Stasera se il tempo regge, io mommi malco alberrtto valanga pazzo di lucca (??) e ziforty (??) si dovrebbe andare a fare una streettata a lucca... chi si aggrega? Fagiolo? :-|
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ora e punto di ritrovo? Orario di rientro previsto? o-o

Solitamente ci troviamo verso le 21:30 all'irish (praticamente alla stazione di lucca) e poi vieni via quando ti pare... al max si finira' alle 23:30 / mezzanotte...

Comunque all'ora di pranzo sento gli altri e ti diro' con precisione ora e luogo di ritrovo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo