USCITE LUCCA e provincia.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Qualcosa si fara' dato che la scorsa e' saltata... per me vanno bene sia mercoledi' che giovedi'. Scegliamo un giorno in cui possiamo esserci tutti e anche di piu' (mommi, pazzo di lucca, ziforty, valanga malco aberrrto ecc....) o-o!
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Io purtroppo non vengo :cry: ... ho preso l'influenza e sono in uno stato pietoso... c--o mi girano a bestia! Sara' difficile che mi rimetta per domani sera... divertitevi!
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione...così a titolo informativo dove streetate e che fate di solito? no perchè non credevo proprio che ci fosse un gruppetto come voi anche qui (non che mi voglio aggregare, però la cosa mi ha un pò sorpreso sinceramente...)
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Mi posso anche aggregare ma a guardarvi...dove vuoi che vada con la mia bici (il budget purtroppo era limitato)...scendo due scalini e rompo qualcosa di sicuro! Poi posso venire e stare con voi..quello hai voglia te, ma fare du banfe la vedo un pò bigia...
Cmq grazie per l'invito!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Mi posso anche aggregare ma a guardarvi...dove vuoi che vada con la mia bici (il budget purtroppo era limitato)...scendo due scalini e rompo qualcosa di sicuro! Poi posso venire e stare con voi..quello hai voglia te, ma fare du banfe la vedo un pò bigia...
Cmq grazie per l'invito!

A quel che vedo dal tuo profilo hai una bici più che buona tra le grinfie. Te pensa che io ho fatto gare di DH con una Viner Front.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo