USCITE LUCCA e provincia.

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
marco1 ha scritto:
oggi bella uscitina nella nebbia,ma come si inseriscono le foto nel messaggio?ciao :free:

Noi invece alle 9 di ieri siamo usciti in zona Verruca, salendo da Caprona-torretta, a circa 200 metri di altitudine siamo magicamente spuntati sopra la nebbia (praticamente un nuvolone compatto da Caprona-Calci fino a Pisa) la giornata era stupenda, il sole picchiava e abbiamo fatto una bella sudata.

Poi in discesa con Bob, rientrando nella nebbia a palla :shock: ci sarà stato uno sbalzo termico di almeno 5 gradi, per non parlare dell'umidità %$))

Ciao
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
marco1 ha scritto:
avete abbandonato tutti la bici? :scassat: noi domani tempo permettendo alle 14,45 siamo alla chiesa di vorno :voxpopul: ciao a tutti

Tranquillo... io ci sono ancora. In questo periodo ho avuto alcuni impegni e pure la prossima settimana sarà uguale, comunque mercoledì è festa e probabilmente farò un'uscità in mtb.

--
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Ci siamo, ci siamo tranquillo... Ma come dice la Gatta ogni tanto noi c'è da lavorà! :smile:
Forse martedì prendo un giorno di ferie ( ogni tanto ci si va anche noi ) e se ce la faccio volevo fare un' uscita... Voi come siete messi?
e sabato?
 

Grande Mago

Biker serius
8/11/04
164
0
0
Lucca
Visita sito
Ci siamo ci siamo. Però ogni tanto il dovere ci chiama!!!
Domani uscitina garosa?
..Se noi andiamo io qualche numero di telefono ce l'ho!

Ciao a tutti, e alla prossima!!
:8):
 

Baobao

Biker novus
5/12/04
20
0
0
Viareggio
Visita sito
Chissà che non riesca ad aggregarmi pure io: dopo la sfiga di Domenica :azz-se-m: ci potrei riprovare ( lavoro e famiglia permettendo..........)

@ Marco1
Ma ti sono arrivati i miei sms?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo