• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

USCITE LUCCA e provincia.

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Domani mattina facciamo un' uscita io e Maik ritrovo/partenza ore 9 al parcheggio delle scuole elementari a Marlia o per inetnderci al My Mei (ex Meipier) la pasticceria al semaforo...
Facciamo un giro, boh...
non ancora deciso ma al max arriviamo in Tubbiano e poi scendiamo per il 202...
in linea di massima...
se quacuno vuole aggregarsi basta essere li alle 9 o sul profilo trovate i numeri di telefono!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it

ho appena sentito Maik c' è un cambiamento di programma...
ritrovo alle ore 8:30 al solito posto poi si va in auto fino a Borgo a Mozzano, da pedaliamo fino alla Cune per poi scendere dal sentiero Santa Lucia...
o-o
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
ho appena sentito Maik c' è un cambiamento di programma...
ritrovo alle ore 8:30 al solito posto poi si va in auto fino a Borgo a Mozzano, da pedaliamo fino alla Cune per poi scendere dal sentiero Santa Lucia...
o-o

Grande Mommi! Mi sono proprio divertito! o-o peccato che il tratto in single track sia corto, perche' e' veramente bello con quelle curve e spondine a go-go! Pendenza ottima, con rilanci, bellissimo :-?
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Grande Mommi! Mi sono proprio divertito! o-o peccato che il tratto in single track sia corto, perche' e' veramente bello con quelle curve e spondine a go-go! Pendenza ottima, con rilanci, bellissimo :-?

Si è bello quel sentiero... poi ti da anche la possibiltà di tirare fuori qualche jolly...

Oh Pazzo ma allora dillo no... infatti non è molto ben segnato ma mi ci sono già sperso qualche volta e domenica avevamo le ore contate...
Ma infatti anche come gli dissi a Maik domenica andrebbe fatto con qualcuno che lo conosce... o-o
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com

Deh io lo conosco e anche Walter quindi quando si rivà sarò felice di portarvici
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Per il meteo aspettiamo venerdi. Domenica però ho visto è bello, al limite chi può si va domenica, insomma, vediamo.
X Maik: appena scioglie la neve voglio vedere se troviamo il raccordo col sentiero di Limano col crinale dell'appennino
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Per il meteo aspettiamo venerdi. Domenica però ho visto è bello, al limite chi può si va domenica, insomma, vediamo.
X Maik: appena scioglie la neve voglio vedere se troviamo il raccordo col sentiero di Limano col crinale dell'appennino

Secondo me una discreta discesa da provare è quella della quale si parlava tempo fa: dal crinale del monte caligi fino a vico pancellorum.
Non è lunghissima però sono sempre 1000 metri di discesa, il sentiero lo feci a piedi e mi sembra ganzo e abbastanza ripido.
Sul monte caligi ci si dovrebbe arrivare da piandinovello con quella sterrata che passa da quel rifugio forestale lippi.
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com

Si si sono zone da approfondire!!!! Anche quel sentiero che dici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo