USCITE LUCCA e provincia.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Avrei in mente un bel giro: partenza da Marlia, salita off-road fino a tramonte, poi al bivio per la croce di Brancoli e , appunto croce di Brancoli. Poi sentiero della cuccia del cane fino alle terre rosse e da li' fino in pizzorna dove proveremo in discesa un nuovo single-track (a detta di chi lo ha provato :sbavon:) mooolto divertente fino a Valgiano... poi discesa fino a Marlia passando per varie sterrate e strade di campo.... saranno una 45 ina di Km e circa 1.100 mt di dislivello!
Verranno anche il mitico giovansrey e monica! o-o

però le intenzioni erano buone!!! :i-want-t:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Mea culpa! :pirletto:sono stato anche io che l'ho convito a venire a mosceta, erano alcune settimane che ne parlavamo.
Mommi et al perchè non venite anche voi?

Il giro sulle pizzorne mi sembra niente male, quando lo rifate vengo pure io.

Io tanto sabato non c' ero neppure per le pizzorne però a dirvi la verità son contento che andate sul mosceta perchè perdermi un giro sopra casa un po' mi dispiaceva...
Per riorganizzarlo sentiamo Maik... anche se tra un paio di sabati speravo fare risalita meccanizzata e di provare nuove emozioni visto che è già un po' che è in sala parto... :i-want-t:
però è anche vero che sono già un paio di settimane che non pedalo e male non mi farebbe...
o-o
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Avete ragione, ma quando ho letto mosceta non ho saputo resistere... e poi se non c'e' mommi io tutta la strada non me la ricordo mica? :smile:

Almeno si rifa' quando ci sono anche il pazzo e mommi, mi sembra piu' giusto o-o
 

Grande Mago

Biker serius
8/11/04
164
0
0
Lucca
Visita sito
Sono stato assente un giorno dal forum.. e guarda li cosa avete combinato.. Non vi scordate di me!! Mi piaceva il programma proposto da Maik, quando si fa vengo anch'io!!!!
GASS!!
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
non ci credo,nell'articolo parlano addirittura di gente che crea nuove traccie che vanno ad aggiungersi ai sentieri CAI.Seriamo che vada a finire in pappa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo