USCITE LUCCA e provincia.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Neanche stavolta ce l'ho fatta...è da ieri che sono tutto super raffreddato e non mi posso ammalare adesso...mi è dispiaciuto molto, colgo l'occasione per fare gli auguri di buon natale a tutti voi! Prima di capodanno però si organizza una streettatina serale o anche solo una bella bevuta tutti insieme! ;-)
Ciao!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
sabato grande uscita! Io, Maik,Mommi, Giannicola e il Malco. Partenza da Vallico di sotto, ascesa a foce della Pompanella e quindi la cima della Palodina uno dei balconi più belli e meno inflazionati della Garfagnana. Discesa semisegnata in cresta fino a San Luigi poi segnavia CAI fino a Cardoso. Da li sentieri e strade fino ai -3 gradi di Turritecava e recupero auto. Stavolta il casco integrale mi ha salvato...ho picchiato la zona mandibolare su un sasso...senza l'integrale mi sa che mangiavo semolino per un pò ora sono solo un pò ammaccato. Mettetevelo :il-saggi:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
sabato grande uscita! Io, Maik,Mommi, Giannicola e il Malco. Partenza da Vallico di sotto, ascesa a foce della Pompanella e quindi la cima della Palodina uno dei balconi più belli e meno inflazionati della Garfagnana. Discesa semisegnata in cresta fino a San Luigi poi segnavia CAI fino a Cardoso. Da li sentieri e strade fino ai -3 gradi di Turritecava e recupero auto. Stavolta il casco integrale mi ha salvato...ho picchiato la zona mandibolare su un sasso...senza l'integrale mi sa che mangiavo semolino per un pò ora sono solo un pò ammaccato. Mettetevelo :il-saggi:

Meno male davvero per l'integrale....

Davvero un gran bel balcone il Palodina!
Per non parlare poi dei 1000 e passa metri di discesa da favola ...o-o
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
IMG_1787.JPG
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Bellissimo giro sabato, ancora una volta il Pazzo ha mantenuto le promesse! o-o

Belle foto Giannicola... ora aspettiamo anche quelle di Tiziano! :-?
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
sabato grande uscita! Io, Maik,Mommi, Giannicola e il Malco. Partenza da Vallico di sotto, ascesa a foce della Pompanella e quindi la cima della Palodina uno dei balconi più belli e meno inflazionati della Garfagnana. Discesa semisegnata in cresta fino a San Luigi poi segnavia CAI fino a Cardoso. Da li sentieri e strade fino ai -3 gradi di Turritecava e recupero auto. Stavolta il casco integrale mi ha salvato...ho picchiato la zona mandibolare su un sasso...senza l'integrale mi sa che mangiavo semolino per un pò ora sono solo un pò ammaccato. Mettetevelo :il-saggi:

veramente una bella uscita e sentieri spettacolari... daltronde la guida c' era!!!
Grande Pazzo e grazie per il bel giro che ci hai regalato per chiudere un anno il mio non particolarmente attivo... o-o
 

garfagnana biker

Biker novus
2/1/08
7
0
0
Garfagnana
Visita sito
Anch'io un pò di tempo fa ho fatto dei percorsi nella zona di Vallico...
Se non erro,la discesa di San Luigi e quel discesone pazzesco , tutto fatto a sassoni e scaloni... Lo fatto anch'io e quasi tutto in sella...
Io l'ho fatta con una MTB da XC, però so che in genere la percorrono quelli che fanno freeride...
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Anch'io un pò di tempo fa ho fatto dei percorsi nella zona di Vallico...
Se non erro,la discesa di San Luigi e quel discesone pazzesco , tutto fatto a sassoni e scaloni... Lo fatto anch'io e quasi tutto in sella...
Io l'ho fatta con una MTB da XC, però so che in genere la percorrono quelli che fanno freeride...

No quella è la mulattiera per Vallico di sopra noi direttamente da san luigi abbiamo girato intorno al monte penna e siamo scesi a Cardoso e bolognana tutto su sentieri cai
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo