• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

USCITE LUCCA e provincia.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Anche a me va bene. Ma a NewCastle Garfagnain? E che giro è (lunghezza, salita dura o no e discesa tecnica/bella o .....)?

Partenza da Torrite. Salita sterrata a Sassi-Eglio poi asfalto fino a Piglionico
Sono circa 15 km per 900 m disly. Discesa fino all'Alpe di S.Antonio breve risalita fino alla Chiesa e discesa sul Molin del Riccio (vicino Castelnuovo) tutto sentiero CAI tecnico
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it

15 mk non mi fanno paura ma 900 mt di dislivello in 15 km un èpochino si ma vedo di rimettere a puntino la kona...
al limite... @one mi aspetti?
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ci si può trovare all'Esselunga a Marlia alle 8:30.
Torrite 9:30 chi fa il Cipollaio (è in Valdarni prima di Castelnuovo, c'e' il cartello)
Alle 15:30 compreso JL saremo alle auto

Ok, ma e' un giro tecnico? Porto la front e patisco un po' piu' in salita (godendo piu' in discesa ) o la full che va' meglio in salita ma sul tecnico in discesa non sono bono a mandarla?
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Scusa Maik ma c'è qualcosa che non mi torna tra Front e Full
???????????????????????????????????????????????????????

Ho la full da all mountain e la front in acciao da freeride...

full= 14 Kg. scarsi

front=17 kg. di ignoranza!!!

E poi come ha detto il pazzo la frontina sul tecnico lento non ha rivali :-?
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
a me tanto mi date le paghe lostesso però preferisco patire un po' meno in salita poi ho tanta voglia di rimontare sulla kona visto che è da settembre per l' epic ride delle pizzorne che non la faccio uscire e da tanto che c' è rimasta male non mi guarda più neppure in faccia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo