USCITE LUCCA e provincia.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Certo. Se l'appuntamento è per le 9.30....io pensavo di partire per le 830/8.45 da Pietrasanta e ti posso passare a prendere a Ripa. Fammi sapere.

Va bene... Ma te l'hai mai fatto questo percorso? Lo sai se può essere fatto anche da una "mezza pippa" come me? Putroppo devo ancora imparare a lasciare andare il mezzo giù per le discese... :-((
Diciamo che per essere sinceri mi C A G O ancora addosso!!!
Non vorrei essere d'impaccio!:hail:
 

@one

Biker grossissimus
Va bene... Ma te l'hai mai fatto questo percorso? Lo sai se può essere fatto anche da una "mezza pippa" come me? Putroppo devo ancora imparare a lasciare andare il mezzo giù per le discese... :-((
Diciamo che per essere sinceri mi C A G O ancora addosso!!!
Non vorrei essere d'impaccio!:hail:

Io non l'ho mai fatto e di conseguenza non possi darti informazioni in merito al percorso, ma speriamo che il Pazzo legga questo messaggio e ti risponda, altrimenti mandagli un mp. o-o
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Va bene... Ma te l'hai mai fatto questo percorso? Lo sai se può essere fatto anche da una "mezza pippa" come me? Putroppo devo ancora imparare a lasciare andare il mezzo giù per le discese... :-((
Diciamo che per essere sinceri mi C A G O ancora addosso!!!
Non vorrei essere d'impaccio!:hail:

Elettrico non farti problemi con noi.. intanto in discesa aspettano sempre anche me e poi c'avrai d'aspettammi me in salita... vieni pure senza problemi, che ci fa' piacere! o-o
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Va bene... Ma te l'hai mai fatto questo percorso? Lo sai se può essere fatto anche da una "mezza pippa" come me? Putroppo devo ancora imparare a lasciare andare il mezzo giù per le discese... :-((
Diciamo che per essere sinceri mi C A G O ancora addosso!!!
Non vorrei essere d'impaccio!:hail:

Vieni e poghe s e g h e. Non ho mai lasciato nessuno sperso per i boschi :-?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ragazzi ero in contatto col pazzo via cellulofono... però mi sa che non posso venire... :cry:
ho sentito la mia padrona e per domani mattina aveva preso un impegno quiandi non posso venire, stasera quando la vedo cerco il tutto per tutto prostutuendomi...

se non sentite niente non aspettatemi se riesco a far spostare l'appuntamento di domattina e vengo mi metto daccordo via sms col pazzo

ps
MAREMMALADRA!!!!
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Oh secco, guarda di venire...dai!

Mommi e valanga vanno a girare a sestola...il Malco e' a sciare (dove??? di neve non ce n'e')... quindi... .
.. domattina chi siamo?

1)Pazzo di Lucca
2)@one
3)Maik
4)Secco ?
5)Elettrico ?
6)Alberrto ?
7)
8)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo