• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

USCITE LUCCA e provincia.

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ieri ho seguitato a:
> riordinalle le + vekkie (azz!ho trovato anke la "fagiolo sul millepiedi/2: buona la seconda", mi toccherà x onestà postare anche quella!);
> a mettecci mano a quelle di merc (fanno kaa uguale...ma magari migliorano un poino) .. ;
> a ruzzà con gli effettini segoni, grazie ai quali però vengono delle foto ke anche ziforty pare che ci capisca a sbanfà!

...finirò nel w-e.. poi volta a volta pòsto roba...
..cmque, visto che farò un cd con proprio tutte, appena ho un pò +di megabaitte (per non sprecare megabaite del cd: siamo a LU), e soprattutto visto che nn c'è frettissima: ci confluirà quindi dentro: altopass+lucca+pre-apo+ .... spero domani di fà 1 bel lavoro, casomai mi dai qualche dritta sugli spotte bòni...

Mi sa ke sono stato "kiaro" come mi vien sempre rinfacciato (offendendomi) da un pò tutti!!
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito

Stai facendo un ottimo lavoro con le foto HJ! Sono sicuro che quando le avrai raccolte tutte verra' fuori proprio un bel CD! Grande!! o-o
 

manone

Biker serius
21/7/05
213
1
0
44
Lucca - Provincia
www.giovobike.it
Bike
GIANT REIGN custom + Front SCAPIN OTO's custom + DARTMOOR HORNET
SABATO 9/12 DALL' ALBA AL TRAMONTO

Escursione organizzata in 5 minuti, impegnativa e "alla cieca" in quanto non conosciamo bene la parte di percorso CAI che parte dalla Foce Pampanella e arriva fino alla Foce delle Porchette. Dovrebbe essere fattibile con qualche punto con la bici in spalla. Il resto del percorso é stracollaudato e sarà sufficiente farci amici i cacciatori , in quanto la zona pullula di battute di caccia al cinghiale (comunque ben segnalate)

Ritrovo a Vetriano di Pescaglia c/o ristorante "Il Guerriero" alle ore 8.00 per partire al massimo alle ore 8.30

Organizzazione ognuno per se, attraverseremo diversi centri abitati in cui sarà possibile prendere qualcosa per il pranzo.

Speriamo che il meteo non ci giochi brutti scherzi.

ulteriori info via MP o al seguente link:
http://www.nonsolopanza.it/public/giovobike/topic.asp?TOPIC_ID=164

 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Bel giro!!!
Mi permetto di dare qualche consiglio.
Sul vostro percorso da San Pellegrinetto alla foce delle porchette e dopo Matanna la dovreste fare quasi tutta a spinta.

Quando arrivate all'asfalto tra San Pellegrinetto e Campolemisi ci dovrebbe essere una sterrata che arriva alla chiesa di Pioppo (questa però non la conosco) se non la trovate vi consiglio di fare tutto il sentiero CAI fino al Termine (un po' di bici a spinta) e da li' scendere a Pioppo sempre sul sentiero CAI. Da Pioppo c'e' un antico sentiero non segnato che passa da località Campogiobboli e porta dritto alle porchette ed è quasi tutto pedalabile. Da qui conviene scendere su sentiero a Palagnana e risalire su asfalto a Bucino tanto dalle Porchette a Matanna è solo un'ammazzata.
Il mio è solo un consiglio perchè anch'io ho battuto spesso la zona tra mtb e trekking varii e conosco abbastanza la pedalabilità dei sentieri
 

manone

Biker serius
21/7/05
213
1
0
44
Lucca - Provincia
www.giovobike.it
Bike
GIANT REIGN custom + Front SCAPIN OTO's custom + DARTMOOR HORNET
Grazie Pazzo, come sempre vedo che conosci a menadito tutti i sentieri delle nostre Vallate. Presenterò le tue informazioni anche agli altri partecipanti (Bury in primis che conosce un po meglio le zone)

..... E se ti vuoi unire sei il benvenuto come tutti !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo