USCITE LUCCA e provincia.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
baaahhhhh... eccomi qua!
dovrebbe venire anche il malco ma ha sempre il dito steccato però per fa du foto è abile e arruolato!
non sono troppo in forma ma de pedalate riesco a a farle...
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
baaahhhhh... eccomi qua!
dovrebbe venire anche il malco ma ha sempre il dito steccato però per fa du foto è abile e arruolato!
non sono troppo in forma ma de pedalate riesco a a farle...

Grande Mommi!!! Dopo la telefonata di oggi avevo paura che tu non venissi... e invece anche stasera abbiamo il drop-man per eccellenza! BAAAAA! :-?
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
1 mke
2 olly-mommi
3 fagiolo
4 hj
5 zif
6 PdL
7 noiz
8 vala

scordo 'varcuno?
... la gruppata è cresciuta:bum-bum-:
baaaaaa!

PS: ..pensavo (visto l'indirizzamento del tread): ma un topic tipo "streettate lu e provincia", no?
oiadeh! o lucchesi: guardate ke la creazione di nuovi topic non si paga!! :-))
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Grazie ragazzi per ieri sera, non ho ancora tanta esperienza ma con il tempo sicuramente migliorero'...e' stata una bella serata molto divertente...grazie a tutti...ciao ciao
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Grande serata! Troppo bello il nuovo parcheggio, con tanto di vigilante che ci osservava! :smile:

Poi spettacolare la rampetta stile "dirt" dove Mommi, come al solito, ha dato il meglio di se stesso!!

Noise, la prox settimana torna e vedrai che gira e rigira migliorerai sempre di piu' ;-)
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Mommi ha dato il meglio di se anche in altre due occasioni! :zapalott:
Il cartello alla scalinata e in fondo all'uscita delle mura! E' troppo ganzo...:))):
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
38
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Grande serata! Troppo bello il nuovo parcheggio, con tanto di vigilante che ci osservava! :smile:

Poi spettacolare la rampetta stile "dirt" dove Mommi, come al solito, ha dato il meglio di se stesso!!

Noise, la prox settimana torna e vedrai che gira e rigira migliorerai sempre di piu' ;-)

La prossima volta bisogna fare una garetta nel parco e nel parcheggio sotterraneo scendendo dalle scalinate:-?
 

@one

Biker grossissimus
la prox volta vengo anch'io a fa 2 foto!!! tanto a fa i tricche non sono bono

Se viene il secco io me ne sto a casa (un si pò andà in giro con un traditore).
Adesso comunque mi sto riprendendo da so una sega casa, ma non mi ha fatto star bene e la prossima volta vengo anche io. Chiaramente se andiamo a Lucca non porto la telecamera (differente e se organizziamo delle riprese di giorno) e provo a fa du versi sul muso al mio ex sosia.o-o
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
.....alla prossima ci sono anche io!!!....
grande!
@secco: c voleva!! una macchina-foto seria da 1600iso.. ..anche se il fotografo (te!) è quel ke è ..... :))):
@ maick .: yes, appuntamento fisso.. ......basta portassi anke la biga!!(mi auto flagello:soffriba: ) ...anke se (in atmosfera apoteosi gay:beautifu:) cominciavo quasi a prendè gusto .....alla "canna del noise"!:smile::smile::smile:

ps: dal 3head mi par di capire che son andato a casa prima del più e del meglio... ....sempre +: ragazzacci!:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo