• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

USCITE LUCCA e provincia.

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
38
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Bella streettata ragazzi!
Un commento ancora a caldo: assolutamente da ripetere
Mitici ziforty e valanga che ci hanno caricatro con i loro numeri....
Grande hardjumper, fotografo e neo street rider....
Grande @one, primo ad essersi immolato per il super salto di valanga!!!
 

@one

Biker grossissimus

Durante il viaggio verso Altopa-show mi vedevo proiettato dentro un bar a scolarmi qualche birra per dimenticare la delusione di essermi fatto un viaggio a vuoto a causa della pioggia; poi arrivo al parcheggio e di goccie di h2o nemmeno l'ombra e così.......ciak si gira.
Il "terreno" faceva riflettere sul da farsi a causa della sua possibile scivolosità, ma per alcuni è bastato un OPA per trasportare anche i restanti novelli streeters.
I due maestri ci hanno fatto vedere cosa vuol dire divertirsi con tutto quello che una città offre ed anche......cosa è il pelo (vedi Valanga nel salto della catena andato a male).
Concludo con i complimenti a: Ziforty per il suo stile, a Valanga per il pelo, a Mommi perchè gira sempre più grosso, a Maik perchè ha sempre più voglia, a Fagiolo che mi sembra muova più che bene i primi passi in questa branca della mtb, a Hardjumper che nonostante il mezzo si è tirato ovunque e forse potrebbe essere stato anche contagiato (oltre chiaramente ad essere stato il fotografo ufficiale).
N.B.:essersi messi sdraiti mentre Valanga saltava gli scalini ha lasciato la traccia (non vi dico dove ) e credo che un pò di materiale video anche questa volta l'abbiamo fatto.
@Mommi: grazie per aver offerto il birrino al regista
@Hardjumper: vogliamo vedere qualcosa (per il resto ci sentiamo con calma).
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Eh, Altopascio e' spettacolare per lo street! E ieri sera abbiamo avuto un gran c u l o!! Siamo arrivati al parcheggio e ha smesso di piovere... siamo rimontati in macchina e ha riiniziato!

Ziforty e valanga magistrali come sempre, anche se Valanga azzarda troppo con la bici (vedi la musata sull'asfalto... santo casco integrale!!!)

Mommi sempre dirompente, non si ferma davanti a nulla e sta' diventando un droppatore da paura!
Fagiolo ha stile, l'ho visto migliorare tantissimo da una settimana all'altra...
Hardjumper mi sa' che c'ha preso gusto... quando girava col Morphine andava giu' bello sicuro... chissa' un futuro FFF...

@one grande come sempre a sacrificarsi per noialtri ragazzacci! A te va il plauso piu' grosso, grande Simo!!

Che dire, alla prox!! o-o
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
Grandi tutti!!!!Abbiamo sfidato il maltempo e lui c'ha dato tregua per quelle 2 orette utili alla strettata.....l'importante è partire!!!!!BAHHHHHHHHHHHHH!!!!!

-@one: allenati e cerca di imparare la tecnica per ollare.....40% è forza ma 60% è tecnica.....prova come ti ho detto ad alzare solo il posteriore e vedrai che poi la bici sale!!!
Se invece sale qualcos'altro vuol dire che intorno c'è una bella potta!!!
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito


......ha dato tutto se stesso....si è "coricato" sugli scalini e si è fatto droppare...e il mommi??????l'ha seguito subito ma meglio..l'abbiamo droppato in due.......che branca di matti, sarà meglio darsi allo stradismo????MAI!!!!!Piuttosto gli scacchi!!!!!
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito

E allora non lo mettere piu' il culo sulla bitumiera!!!

Grande ziforty, sei il migliore!! o-o
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
ragazzi che dire... un po' con le parole non sono tanto bravo, un po' avete detto già tutto voi... comunque apparte i due maestri e Valanga che ha veramente le palle per provare certi numeri che a me fanno arrizzare i capelli solo a pensarci...
poi grandi tutti per tutto, maik per il suo stile sempre più fino e raffinato, Fagiolo che alle piscine mi ha veramente stupito... Hardjuper quando è montato sulla bambina di Valanga si era trasformato...
Un infinito ringraziamento a @one e Hardjumper per riprese e le foto...
Si sono impegnati ed hanno sacrificato veramente una bella parte della serata a questo scopo...

@ Hardjumper: ma ora almeno due foto faccele vede!

@ @one: per la birra è stato un piacere! o-o
 

mugnax

Biker grossissimus

bella roba...un'altro pianeta
certo un pò "diseducativo" direi.... tutti (tranne un paio) senza casco
....certo i segni poi si vedono (mi riferisco al bel sorriso del tipo in primo piano con tutti i denti e dico tutti rifatti in argento)
...e quando fanno a picchi con un poveraccio che si é incazz. perché gli hanno droppato la macchina con la sua ragazza dentro?
bei tipi...si.

ma anche voi ad Altopascio fate queste cose???? ragazzacci
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ho sentito Valanga e mi ha ricordato dell'ormai appuntamento fisso del mercoledi' sera...STREEET!! Chi viene? Il tempo dovrebbe essere buono!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo