USCITE LUCCA e provincia.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
Io @one Argento faccio il cameraman dell'evento ed il materiale più valido sarà inserito nel nostro video f.f.f.. Mi sembra una buona motivazione per essere presente e poi potresti anche partecipare a qualche uscita in nostra compagnia visto che adesso anche te sei front munito. :-? o-o

glande @one!!!!!!!!
Vista la zona, per ricompenza ti si porta dai travoni :-)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Se scatti delle foto poi le possiamo avere in maniera da accrescere il materiale per in nostro video. ...oltre ad avere una copia tutta per te.
o-o
mi foto es tu foto! ;-) (citazione da Pulp Fiction)

se viene qlkosa d decente (la makkina non è proprio una ciofeca .. ..qndi dipende da me!:-) ) non mi fa che piacere!

si vai, di xsona mi aggiornate su stà storia del video.. ..
@lucaSif: grazie!ti devo un :-o

...ma se ch'ho la full A-M mi cacciate?? ... quella ho!!!:maremmac:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
o-o
mi foto es tu foto! ;-) (citazione da Pulp Fiction)

se viene qlkosa d decente (la makkina non è proprio una ciofeca .. ..qndi dipende da me!:-) ) non mi fa che piacere!

si vai, di xsona mi aggiornate su stà storia del video.. ..
@lucaSif: grazie!ti devo un :-o

...ma se ch'ho la full A-M mi cacciate?? ... quella ho!!!:maremmac:

:-o vuol dire un obolollo occhio Ziforty !!! :mrgreen:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Io mi metto in contatto con qualcuno di voi prima di partire, sempre che il meteo non la metta nel baogigio in maniera lampante.
mah, io posso vedere qui sul 4um fino a tardo pom.ggio(...anke 20.00 ..).

se non piove, e non sento nìssuni, verso ott'emezzo parto..

..@secco: proprio oggi, ke stasera volevo chiedere ad @one lumi a riguardo ... ..

"matrimoni avatar" .... "travoni" ... mah, dove son finito :))):

upgrade: cappero! ora (qui a LU) piove, stiamo a vedere...
 

@one

Biker grossissimus
OF
@one non ti arrabbiare dopo quasi un anno di matrimonio avatariano ti lascio per un altro.. capisci le mi necessita

;.=9/

No...così non ci si comporta, mi sfrutti, prendi tutto quello che di meglio c'è in un avatar e poi che fai! Ci sputi sopra e cambi subito per chissà che cosa. Ma sei proprio uno strunz, ci avevo fatto l'abitudine ad avere un sosia ed adesso finisch :cry:. Vorrà dire che...........
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
sembra che il tempo ci stia dando una tregua, almeno qui a Marlia ha smesso da un po' quindi stasera si sbanfa!
Poi c' è da fa le foto e il filmino hard... tail!

@ HardJumper: un caschetto in più ce l' ho pure io te lo porto poi scegli il migliore...
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
No...così non ci si comporta, mi sfrutti, prendi tutto quello che di meglio c'è in un avatar e poi che fai! Ci sputi sopra e cambi subito per chissà che cosa. Ma sei proprio uno strunz, ci avevo fatto l'abitudine ad avere un sosia ed adesso finisch :cry:. Vorrà dire che...........

ma da un fullista cosa ti aspettavi? te lo dovevi immaginare. Dai stasera ti consoliamo noi! o-o
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
Ho 2 notizie: una buona ed una cattiva:
- la buona è ke ad altopiscio ha smesso di pisciare acqua,quindi banfe!!!
- la cattiva è ke in piazza delle fontane ci stanno facendo dei lavori( ma proprio oggi!!!!!!) ed è utilizzabile al 5%.......comunque resta agibile tutto il resto!!!!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
sembra che il tempo ci stia dando una tregua, stasera si sbanfa!
Poi c' è da fa le foto e il filmino hard... tail!
via!vo' a montà i pedalacci piattoni (della bici del supermercato) e ad inghiottì qualcosa! (e meno male ho anco tenuto parafanghini... )
@ HardJumper: un caschetto in più ce l' ho pure io te lo porto poi scegli il migliore...
grazie bois, very gentils!
a dopo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo