Uscite inter nos § 30/1/2011 § liguria---ENDURIZZIAMO §

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
bravo!!!! sgridalo!!!:rosik:

no dai, scherzi a parte, se l'appuntamento è alle 10,00 a Montevecchia,avrei dovuto essere in cantrale alle 9,00, cioè partenza da Torino alle 6,50, cioè sveglia alle 5,00...nn mi spaventano le levataccie, ma direi pesantuccia in questa stagione, se poi marca pioggia,devo poi anche tornarmene a casa umidiccia...mi faccio un giro qui e và più che bene!!!

:spetteguless: per il piccolo avete provato con la lavanda? tranquillizza molto...anche se contro i dentini è dura qualsiasi cosa...
Mah... stanotte è andata bene.
Si è sempre svegliato attorno all'1 e poi verso le 4 per i suoi consueti spuntini "lattiginosi" dalle tette della mamma.
Però poi si riaddormenta.
Come ha sempre fatto fino a Natale.
Poi è seguito un periodo di sofferenza.
Si svegliava di soprassalto urlando e piangendo, e a volte si andava avanti a tentare di consolarlo per oltre 40 minuti... :zapalott:
Pazienza... passerà.

Per la tua uscita di domani... tutto sommato fai bene a rimanere nei tuoi paraggi, sicuramente gratificanti quanto e forse più della Brianza collinare (che in questo periodo è una miniera di fango).
Ci saranno altre occasioni d'incontro. :i-want-t:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Mah... stanotte è andata bene.
Si è sempre svegliato attorno all'1 e poi verso le 4 per i suoi consueti spuntini "lattiginosi" dalle tette della mamma.
Però poi si riaddormenta.
Come ha sempre fatto fino a Natale.
Poi è seguito un periodo di sofferenza.
Si svegliava di soprassalto urlando e piangendo, e a volte si andava avanti a tentare di consolarlo per oltre 40 minuti... :zapalott:
Pazienza... passerà.

Per la tua uscita di domani... tutto sommato fai bene a rimanere nei tuoi paraggi, sicuramente gratificanti quanto e forse più della Brianza collinare (che in questo periodo è una miniera di fango).
Ci saranno altre occasioni d'incontro. :i-want-t:

nn posso darti torto...la nostra collina, che sia quella dietro al Po o quella all'imbocco della Val di Susa offre delle cose meravigliose, dalla semplice stradina fattibile per tutti, alla discesa tecnica,a quella da puro DH...e tutto dai 2 ai 10km da casa mia...nel parco dove vado io di solito c'è veramente tutto per tutti i gusti e, cosa che per me è importante, nn sei mai completamente isolata, sia perchè nn sei mai lontanissima dalle case, sia perchè c'è sempre qualcuno che pedala, corre...ed in questo periodo pure tanti tanti cavalli...con tutti i loro simpatici regalini...:celopiùg:...

idem per la bdc,faccio più fatica a pedalare in pianura che fare belle salite...

chissà che nn faccia venire un po' di voglia ai pedalatori milanesi di venire da queste parti....prima o poi...:mrgreen:

buona domanica!
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi!
io domani non ci sarò... vi ammiro sempre di + per l'entusiasmo che ci mettete, ma io con la pioggia e questo freschino proprio non riesco a uscire!!!
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
@LM73;4421362
Non siamo in gara è solo un uscita invernale.
In forma credo che saranno in pochi, quindi per me ti puoi aggregare.

@ MadBee
Stai tranquillo che non starai solo soletto

@Gatta
Fatti sta levataccia e unisciti al gruppo su!!!
Se hai bisogno ti vengo a prendere in centrale.

@Spirit
ti quoto in pieno, macchina vicino ad un autolavaggio e poi al al Municipio in biga....ma su infernet non ho visto autolavaggi in Monetvecchia.

@POrfi
io 2 fiorini li tengo sempre dietro , mi servono per il carrello della spesa.

@luc74
Domani le temperature saranno alte 5/6° e pioggia debolissimissima.
Dai vieni che facciamo un bel gruppetto e ci divertiamo.


..credo di non aver dimenticato nessuno!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
per me nottata di M...A :zapalott:
Mal di testa, occhi rossi... e fuori piove... poco, ma piove...
Per completare l'opera, quasi quasi infilo i maroni nella morsa da banco e stringo più che posso. :pirletto:
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
per me nottata di M...A :zapalott:
Mal di testa, occhi rossi... e fuori piove... poco, ma piove...
Per completare l'opera, quasi quasi infilo i maroni nella morsa da banco e stringo più che posso. :pirletto:
Accidenti mi spiace.
Noi eravamo un gruppo di 9 e abbiamo fatto i fanghi. Ti dico solo che ad un certo punto l'argilla tra ruota e arco forcella ha bloccato la ruota (beh per quello avevo bloccato anche quella posteriore dal pappone reale) e ho fatto 300 mt a spinta interminabili che mi hanno letteralmente steso. Fortunatamente eravamo quasi alla fine. Comunque io mi sono divertito, con qualche patema su alcune discese dove ho messo piede a terra ma alla fine tutto OK.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
la mia pedalata di domenica, come la vostra,è stata ll'insegna del fango
tanto da rendere impraticabili buona parte dei sentieri (nn a detta mia che sono una schiappa,ma del mio amico che nn si tira indietro davanti al nulla)
ma sopratutto all'insegana della nebbia talmente fitta che ogni tanto il Carletto mi spariva inghiottito dal nulla...devo dire che mi sono molto divertita a pedalare nei boschi con la nebbia...sembrava di essere in un film dell'orrore in bianco e nero


:spetteguless: però l'età nn perdona e tutta quell'umidità per la mia schiena, già messa male, è stata micidiale...nel pomeriggio nn riuscivo più a muovermi :il-saggi:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
:spetteguless: però l'età nn perdona e tutta quell'umidità per la mia schiena, già messa male, è stata micidiale...nel pomeriggio nn riuscivo più a muovermi :il-saggi:

alla vostra età sarebbe meglio restare in casa, con il plaid sulle ginocchia, le pantofolone di lana e la borsa dell'acqua calda, davanti alla màriadefilippi, altro che la mounteinbaic:il-saggi:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

stìvecchidimmmmm......:celopiùg:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
hemm, e tu dov'eri i 2 we dove provavo, pedalando?

e arrivando 13° (cl.finale PRO) nella categoria dei vècios?

modestamente :beautifu:

:smile::romeo:


:nunsacci: boh!!!!
nn ricordo! forse a fare qualche gf tutta vestita aderente aderente...per arrivare ultima!!! :smile:

dai che a breve avrai l'occasione di "scherzarmi" quanto vuoi sui sentieri del finalese....sono già terrrrr:paur:orizzata!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo