Uscite inter nos § 30/1/2011 § liguria---ENDURIZZIAMO §

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
A Montevecchia ci sono discese piuttosto facili e passaggi tecnici brevi. Qualche discesina merita veramente con passaggi hard, ma con full e forca da 160 è troppo facile. Con una bici da xc ci sono ottimi sentieri per fare "scuola" in discesa, in salita con strappetti oltre 20%, e per imparare a guidare sul fango.
BRAVO PIE'... ma che hard e hard... montevecchia è la "nave scuola", certo che hanno rovinato la salita del cancello...ora la si può solo chiamare l'autostrada della sbarra.... che tristezza!!!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
BRAVO PIE'... ma che hard e hard... montevecchia è la "nave scuola", certo che hanno rovinato la salita del cancello...ora la si può solo chiamare l'autostrada della sbarra.... che tristezza!!!

Allora domenica presentati che ti faccio fare due o tre discese che sicuramente non conosci :-?
Per il cancello... la motivazione del Parco è stata: "se c'è un incendio come facciamo a far salire i mezzi?" :smile::smile::smile:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
BRAVO PIE'... ma che hard e hard... montevecchia è la "nave scuola", certo che hanno rovinato la salita del cancello...ora la si può solo chiamare l'autostrada della sbarra.... che tristezza!!!

mah! sarà....di voi mi fido poco....molto molto poco!!!! :celopiùg:

Allora domenica presentati che ti faccio fare due o tre discese che sicuramente non conosci :-?
Per il cancello... la motivazione del Parco è stata: "se c'è un incendio come facciamo a far salire i mezzi?" :smile::smile::smile:


Mi manca un pezzo importante....anzi due
- il 9/11 dove e a che ora ci si trova?
- bici XC OK?

sempre se vengo pure io,sempre se volete pure me....io arriverei alle 9,50 in centrale...


bon! vado a correre un po'...queste feste mi sono servite per perdere 2 chiletti..ora altri 2 e sono in regime peso per la stagione....:}}}:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
mah! sarà....di voi mi fido poco....molto molto poco!!!! :celopiùg:






sempre se vengo pure io,sempre se volete pure me....io arriverei alle 9,50 in centrale...


bon! vado a correre un po'...queste feste mi sono servite per perdere 2 chiletti..ora altri 2 e sono in regime peso per la stagione....:}}}:
a 'sto giro o ci fai fare tardi a tutti o ti tiriamo il collo in salita e ti stacchiamo i freni in discesa. Arrivare alle 9.50 in stazione Centrale vuol dire essere intorno alle 11 a Montevecchia con la bici sotto al qlo.... non so quanti hanno la finestra che parte a quell'ora e finisce dopo l'orario canonico del pranzo, considerando che poi si torna a casa, per lavarsi, mangiare, ecc ecc. L'ideale sarebbe avere la bici fra le gambe già alle 10, che per te vuol dire uscire di casa quando i giovani di oggi tornano dalla disco.
p.s. dimagrire troppo ora vuol dire mettersi a rischio malattie influenzali...
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
a 'sto giro o ci fai fare tardi a tutti o ti tiriamo il collo in salita e ti stacchiamo i freni in discesa. Arrivare alle 9.50 in stazione Centrale vuol dire essere intorno alle 11 a Montevecchia con la bici sotto al qlo.... non so quanti hanno la finestra che parte a quell'ora e finisce dopo l'orario canonico del pranzo, considerando che poi si torna a casa, per lavarsi, mangiare, ecc ecc. L'ideale sarebbe avere la bici fra le gambe già alle 10, che per te vuol dire uscire di casa quando i giovani di oggi tornano dalla disco.
p.s. dimagrire troppo ora vuol dire mettersi a rischio malattie influenzali...

p.s. ma nn ho fatto nulla di che, solo più attività fisica

svegliarmi presto e prendere il treno prima nn mi preoccupa poi tanto (arriva in centrale alle 8,50 sarebbe perfetto)

mi preoccupa molto di più essere sempre quella più lenta del gruppo!!!!!

:spetteguless:perchè, per quanto possa impegnarmi e darci dentro,sono comunque sempre la più lenta...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
p.s. ma nn ho fatto nulla di che, solo più attività fisica

svegliarmi presto e prendere il treno prima nn mi preoccupa poi tanto (arriva in centrale alle 8,50 sarebbe perfetto)

mi preoccupa molto di più essere sempre quella più lenta del gruppo!!!!!

:spetteguless:perchè, per quanto possa impegnarmi e darci dentro,sono comunque sempre la più lenta...
:specc::specc::specc:e non c'è modo di smuoverti... :spetteguless:se sguinzagliamo i lupi... :cucù:un te ne pò fregà de -, è questo il (nostro) vero problema:omertà:
p.s. in salita è una sfida a chi va + piano???
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
p.s. ma nn ho fatto nulla di che, solo più attività fisica

svegliarmi presto e prendere il treno prima nn mi preoccupa poi tanto (arriva in centrale alle 8,50 sarebbe perfetto)

mi preoccupa molto di più essere sempre quella più lenta del gruppo!!!!!

:spetteguless:perchè, per quanto possa impegnarmi e darci dentro,sono comunque sempre la più lenta...

Ehi, aspetta a dire che sei la più lenta...... questa volta ci sono anch'io!!!
Sarà una lotta all'ultimo sangue per la maglia nera (che preventivamente indosserò).
 

LM73

Biker serius
FACCIAMO COSI'... ci si vede alle 10, sella sotto al q, al municipio di Montevecchia, per l'ottimizzazione delle auto...bisognerebbe capire chi siamo, quanti siamo, che vogliamo, un fiorino...
YouTube - Quanti siete?un fiorino!! non ci resta che piangere

Buon Francesco,
buon anno a te e a tutta la tua banda!! :smile:

Senti,
accettate anche un vecchio compagno di merende mezzo acciaccato e fuori forma nel gruppo??

Quanto dura il giro? Piu' di due ore? Te lo chiedo perche' ho sempre l'esigenza di essere a casa per pranzo.


Ciao a tutti!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
...visto che il Porfi mi ha "rimbalzato" facendomi capire che se dovete tornare tutti a casa per pranzo meglio che io nn ci sia....domani mi faccio un giro dalle mia parti nei boschi qui vicino...sola soletta ....ma vi penserò tantissimo!!!!:-(
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ma no, raga... non si fa così... :wink:
E' ovvio che in un'uscita di gruppo è impossibile fasare tutti temporalmente.
C'è chi arriva prima, chi dopo.
E chi va via prima, e chi più tardi.
E' inevitabile.
Io non so nemmeno se riuscirò a essere dei vostri. :roll:
Vedo come va la notte, a che ora mi alzo, come sono le condizioni meteo... e decido.
Ma voi che potete pianificare con qualche certezza in più di me, non lasciatevi sfuggire l'occasione di pedalare assieme. Anche se qualcuno deve giustamente congedarsi prima.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ma no, raga... non si fa così... :wink:
E' ovvio che in un'uscita di gruppo è impossibile fasare tutti temporalmente.
C'è chi arriva prima, chi dopo.
E chi va via prima, e chi più tardi.
E' inevitabile.
Io non so nemmeno se riuscirò a essere dei vostri. :roll:
Vedo come va la notte, a che ora mi alzo, come sono le condizioni meteo... e decido.
Ma voi che potete pianificare con qualche certezza in più di me, non lasciatevi sfuggire l'occasione di pedalare assieme. Anche se qualcuno deve giustamente congedarsi prima.

bravo!!!! sgridalo!!!:rosik:

no dai, scherzi a parte, se l'appuntamento è alle 10,00 a Montevecchia,avrei dovuto essere in cantrale alle 9,00, cioè partenza da Torino alle 6,50, cioè sveglia alle 5,00...nn mi spaventano le levataccie, ma direi pesantuccia in questa stagione, se poi marca pioggia,devo poi anche tornarmene a casa umidiccia...mi faccio un giro qui e và più che bene!!!

:spetteguless: per il piccolo avete provato con la lavanda? tranquillizza molto...anche se contro i dentini è dura qualsiasi cosa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo