Uscite inter nos § 30/1/2011 § liguria---ENDURIZZIAMO §

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Urka che tristi prospettive...
Meteo pessimo per il 6, ma non è che migliori tanto sabato 8 e domenica 9...
Mah... ...sto alla finestra e decido, anche perchè non so mai come trascorrerò la notte...

nemmeno io...
la piccola si sveglia a causa della tosse e la grande perché la piccola piange.
per cui spesso ci ritroviamo in 4 nel letto ed io devo stare nei pochi cm di materasso che rimangono liberi...

...pensavo di essere messa male io che nn posso esserci xè devo andare a fare un giretto nei boschi sotto la neve....ma voi siete messi peggio di me!!!!...

 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Vado un po' off topic, ma sempre inerente alle uscite.
L'anno scorso mentre partecipavamo al Circuito dei Parchi mi è venuta in mente questa idea: perché non organizziamo noi del FRT una gara nel Parco del Ticno (o nel Parco dell'Adda) con il duplice obiettivo di essere promotori della MTB nel nostro territorio e di farci conoscere?
So che è uno sforzo immane, ma potrebbe essere anche un buona scusa per vederci regolarmente.

cosa ne pensate? è una cagata pazzesca (tipo corazzata potemkin di Fantozzi) o un progetto realizzabile?

Percorso da 30 km, abbastanza tecnico, con cronometraggio ma con premi ad estrazione e/o a seconda della categoria (il più giovane, il più vecchio, il team più numeroso...etc)
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
pensiamoci seriamente, ad una 6h o ad una mini gf.
io credo che, una volta individuato il posto dove svolgere la gara, si debbano chiedere le varie autorizzazioni (comuni, gestori del parco, volontari per l'assistenza, assistenza medica... etc etc)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
pensiamoci seriamente, ad una 6h o ad una mini gf.
io credo che, una volta individuato il posto dove svolgere la gara, si debbano chiedere le varie autorizzazioni (comuni, gestori del parco, volontari per l'assistenza, assistenza medica... etc etc)
proprio per il discorso di permessi, una 6h in un parco cittadino "poco frequentato", si offre a ridurre i problemi burocratici.... poi... ci sarebbe anche una prova di Enduro da fare sul SanGenesio...di idee ce n'è....eeeeeeeeeeeee se ce n'è.......
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc

se vogliamo organizzare una 6h e/o la prova di Enduro per questa stagione dobbiamo trovarci e parlarne quanto prima.
è dall'anno scorso che ci penso e l'idea mi piace molto.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Appunto una PRO! Prologo giù dalle scalinate di Montevecchia, ps1: 1-3-2, ps2: n°5 fino Aizurro, ps3: n°7, ps4: 1 da cagliano oppure Casiraghi per fare selezione
Una salita fino all'eremo + due risalite fino cagliano + trasferimenti con ipotetica partenza dal Barba Sport = 1400/1450m di dislivello.
Porfi caccia il grano che per il 2012 si scatena l'inferno o-o
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito

 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
concordo con il Porfi assolutamente stagione 2012, impossibile prima...la cosa più difficile per una gara NUOVA è trovare una data appetibile,che nn si accavalli o sia troppo vicina a gare "blasonate" o a quelle di circuito....

ma noi FAREMO!!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Vista la crescita del movimento, tuttora in forte espansione, io sarei più propenso a organizzare una prova di Enduro.
Magari in Valsassina.
Pasturo, Barzio, Introbio.
Prove speciali toste, ma toste veramente.
Perchè lì si allenano anche i moto-enduristi.
Beh... volendo c'è anche qualcosa di più facile.
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito

Il Porfi è proprio intransigente. Dopo gli umani timori della Gatta ora giù frustate anche sulla comprensibile stanchezza di Luc74. Chissà quando avrà modo di vedere me pedalare......ahia
Va beh Luc74, tieniti questo filmatino come un bel ricordo della tua faticaccia!


il 6 x me è fuori questione....

troppo stanca...tutta la notte in giro a consegnare regali e CARBONE!!!!


date più appetibili il 9 ed il 16!!!

Per me l'unica data fooorse fattibile è il 9.

senza ombra di dubbio, per il 2011 è improponibile!

Oltre alla lira (o al più moderno grano) bisogna essere certi di poter contare su uno zoccolo duro di persone che abbia del tempo da dedicare a questo bel progetto con una ragionevole certezza. Non è facile ma ci si può pensare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo