Uscite inter nos § 30/1/2011 § liguria---ENDURIZZIAMO §

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Gatta... lascia stare la gara di Calusco...
Ti "impalano" direttamente in griglia di partenza, senza nemmeno darti il tempo di agganciare un pedale...
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Gatta... lascia stare la gara di Calusco...
Ti "impalano" direttamente in griglia di partenza, senza nemmeno darti il tempo di agganciare un pedale...

ma si...figurati...è che mi piace iniziare a pensare che ci siano già delle gare in giro a cui potermi iscrivere, aumenta l'adrenalina da inizio stagione!!!

e poi quest'anno, visto il calendario fitto fitto devo cercare di "star buona" e fare solo le gare che mi servono per i circuiti...altrimenti sforo il mio risicatissimo budget :specc:
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
attenzione, per me sono già "discese" delle rampette da 10 mt scarsi...tipo quelle che collegano un prato alto ad uno basso per intenderci...quindi nn sganasciarti dal ridere....siamo andati in quel parco (delle Rose???) vicino alla Chiesa di Chiaravalle.....


....e con questo avrete tutti ben capito che la Gatta nn è che poi sia stata un gran bell'acquisto, nn è che porterò molto lustro e molti onori alla squadra....ma la passione e la voglia c'è e pure tanta....

Lustro? Onori? :nunsacci: Boh, ho l'impressione allora che anch'io non sarò un buon acquisto, ma pazienza, quando ci si diverte per me è già un successo.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Guardate, raga...
Avete presente la competizione più accesa, l'agonismo più sfrenato, la voglia di vincere, di prevalere ad ogni costo...
Ecco... è esattamente l'opposto di ciò che perseguiamo noi del Forum Racing Team. :-?
Detto ciò...
siate i benvenuti !!! e...
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !!! :i-want-t: :freeride:
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Guardate, raga...
Avete presente la competizione più accesa, l'agonismo più sfrenato, la voglia di vincere, di prevalere ad ogni costo...
Ecco... è esattamente l'opposto di ciò che perseguiamo noi del Forum Racing Team. :-?
Detto ciò...
siate i benvenuti !!! e...
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !!! :i-want-t: :freeride:
Beh, grazie 1000 del benvenuto ;-).
A proposito, ne approfitto per chiederti una cosa che non c'entra proprio niente, è solo una mia curiosità dovuta anche al fatto che non vi conosco ancora di persona (eccetto Porfi). Sai dirmi se quello inquadrato da dietro in questo video dal minuto 3:12 al minuto 4:17 è un FRT? La maglia mi sembra proprio quella. La gara è la Marathon Bike Brianza 2010.
[url=http://www.youtube.com/watch?v=Gvb92Fgl9wo]YouTube - Mtb - Marathon Bike della Brianza 2010 - 2° Parte[/URL]
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
Beh, grazie 1000 del benvenuto ;-).
A proposito, ne approfitto per chiederti una cosa che non c'entra proprio niente, è solo una mia curiosità dovuta anche al fatto che non vi conosco ancora di persona (eccetto Porfi). Sai dirmi se quello inquadrato da dietro in questo video dal minuto 3:12 al minuto 4:17 è un FRT? La maglia mi sembra proprio quella. La gara è la Marathon Bike Brianza 2010.

Potrebbe essere Luc74 ?
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Beh, grazie 1000 del benvenuto ;-).
A proposito, ne approfitto per chiederti una cosa che non c'entra proprio niente, è solo una mia curiosità dovuta anche al fatto che non vi conosco ancora di persona (eccetto Porfi). Sai dirmi se quello inquadrato da dietro in questo video dal minuto 3:12 al minuto 4:17 è un FRT? La maglia mi sembra proprio quella. La gara è la Marathon Bike Brianza 2010.
http://www.youtube.com/watch?v=Gvb92Fgl9woYouTube - Mtb - Marathon Bike della Brianza 2010 - 2° Parte
AFFERMATIVO.... dovrebbe essere Luc74...era meglio che non me lo facevi vedere ... discesa scorrevole, senza ostacoli... e neanche un colpo di pedale!!!
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
AFFERMATIVO.... dovrebbe essere Luc74...era meglio che non me lo facevi vedere ... discesa scorrevole, senza ostacoli... e neanche un colpo di pedale!!!

:spetteguless:ehm ehm affermativo sono io....
cazzarola ora sì che il porfi mi cazzia per bene!!!!:soffriba:
....
....
a quel punto della gara anche se nel filmato sono passati solo 3 minuti, io stavo pedalando da circa 4 ore... potete infatti vedere il bello stile nel rilancio dell'andatura alla fine della discesa e come mi metto a ruota degli altri concorrenti...:smile::smile:
balto mi ha raggiunto poco dopo e mi ha trascinato al traguardo!

ma dov cazz l'hann trovat st filmat!!!
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
MA PARLIAMO D'ALTRO!!!!
allora questa uscita inter vobis si è risolta in un incontro romantico tra gatta e porfi?!
ma che giro avete fatto? giro 'porfi' a S. Donato-Melegnano + parco delle rose?
in che stato è il parco delle rose? avete dovuto fare lo slalom tra le siringhe? magari uno dei prossimi giorni ci faccio un giretto!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
MA PARLIAMO D'ALTRO!!!!
allora questa uscita inter vobis si è risolta in un incontro romantico tra gatta e porfi?!
ma che giro avete fatto? giro 'porfi' a S. Donato-Melegnano + parco delle rose?
in che stato è il parco delle rose? avete dovuto fare lo slalom tra le siringhe? magari uno dei prossimi giorni ci faccio un giretto!

più che un incontro romantico è stato un incontro nel fango...il parco nn mi è sembrato in condizioni pessime, qualche immondizia qua e la ma nulla di che
(se nn si considera la discarica vicino al volo degli aereoplanini)

il giro è iniziato direttamente dal parco, visto che eravamo solo noi, siamo andati in macchina fino lì evitando la città


lo slalom devi comunque farlo ma tra le cacche di cane!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
più che un incontro romantico è stato un incontro nel fango...il parco nn mi è sembrato in condizioni pessime, qualche immondizia qua e la ma nulla di che
(se nn si considera la discarica vicino al volo degli aereoplanini)

il giro è iniziato direttamente dal parco, visto che eravamo solo noi, siamo andati in macchina fino lì evitando la città


lo slalom devi comunque farlo ma tra le cacche di cane!!!
l'operatività del parco è ridotta del 50%, visto che buona parte del quadrato basso è allagata/ghiacciata.
A livello di monnezza... in alcuni punti meno del solito, di auto "parcheggiate" nel bosco ne ho contata solo una, in un posto che devono spiegarmi come ce l'hanno portata!!
Diciamo che il giro nella mia testa era il piattone, poi...Gatta ha ben pensato di tirar su un vetro in Stazione Centrale e, quando era l'ora di iniziare a pedalare, la camera era già giù. Quindi ricarica la bici, riprendi la macchina, riapri il negozio, cambia camera e resetta il cervello. A sto punto... o Montagnetta (che fatto con la SS 29" non è proprio facilissimo) o Parco delle Rose.
Tra gli escrementi degli animali e le porcherie degli umani....1000 a 1 preferisco i primi.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
l'operatività del parco è ridotta del 50%, visto che buona parte del quadrato basso è allagata/ghiacciata.
A livello di monnezza... in alcuni punti meno del solito, di auto "parcheggiate" nel bosco ne ho contata solo una, in un posto che devono spiegarmi come ce l'hanno portata!!
Diciamo che il giro nella mia testa era il piattone, poi...Gatta ha ben pensato di tirar su un vetro in Stazione Centrale e, quando era l'ora di iniziare a pedalare, la camera era già giù. Quindi ricarica la bici, riprendi la macchina, riapri il negozio, cambia camera e resetta il cervello. A sto punto... o Montagnetta (che fatto con la SS 29" non è proprio facilissimo) o Parco delle Rose.
Tra gli escrementi degli animali e le porcherie degli umani....1000 a 1 preferisco i primi.


giusto...pure il vetro....una bella scheggia di vetro nella ruota posteriore che cavolo, nn mi era ancora mai successo!!

x le cacche....ovvio!!!!:celopiùg:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
eccoci qua...premessa il 6 dalle parti di Milano mette neve e pioggia, in Liguria non è che la situazione migliora.
Il prode Spirit sarà a Calusco per la prima gara xc della stagione.

che si fa?? andiamo a portar lui un pò di calore (umano)? meteo permettendo andiamo a Montevecchia? altre location in zona sono quasi impraticabili: SanGenesio è fattibile a salire, ma a scendere è una montagna di fango. Al Canto si sale fra qualche derapone sui pochi pezzi ancora ghiacciati, ma anche lì a scendere ci vuole un pò di perizia...
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
eccoci qua...premessa il 6 dalle parti di Milano mette neve e pioggia, in Liguria non è che la situazione migliora.
Il prode Spirit sarà a Calusco per la prima gara xc della stagione.

che si fa?? andiamo a portar lui un pò di calore (umano)? meteo permettendo andiamo a Montevecchia? altre location in zona sono quasi impraticabili: SanGenesio è fattibile a salire, ma a scendere è una montagna di fango. Al Canto si sale fra qualche derapone sui pochi pezzi ancora ghiacciati, ma anche lì a scendere ci vuole un pò di perizia...

mi piacerebbe approfittare del ponte per provare finalmente il mio snowboard nuovo, ma ho le figlie con tosse e influenza e la moglie in partenza per la Spagna causa lavoro, per cui già so che me ne starò a casa a sudare sui rulli :azz-se-m: :i-want-t:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Urka che tristi prospettive... :-(
Meteo pessimo per il 6, ma non è che migliori tanto sabato 8 e domenica 9...
Mah... :nunsacci: ...sto alla finestra e decido, anche perchè non so mai come trascorrerò la notte... :rosik:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Urka che tristi prospettive... :-(
Meteo pessimo per il 6, ma non è che migliori tanto sabato 8 e domenica 9...
Mah... :nunsacci: ...sto alla finestra e decido, anche perchè non so mai come trascorrerò la notte... :rosik:

nemmeno io...
la piccola si sveglia a causa della tosse e la grande perché la piccola piange.
per cui spesso ci ritroviamo in 4 nel letto ed io devo stare nei pochi cm di materasso che rimangono liberi... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo