Io pensavo di andare, con partenza verso le 9 e rientro per le 12... però se arriva la bici dal Poccianti, devo andare a sesto...
Con una partenza alle 9 non ti prendo nemmeno in considerazione
Ma non ti fa caldo ?
Io pensavo di andare, con partenza verso le 9 e rientro per le 12... però se arriva la bici dal Poccianti, devo andare a sesto...
Con una partenza alle 9 non ti prendo nemmeno in considerazione
Ma non ti fa caldo ?
Mettiti il berrettino di lana, perchè domani è previsto un abbassamento repentino della temperatura...Domani pomeriggio ore 16 io e Giuse ci troviamo per fare un giro in zona Pratone Sambre.
Chi volesse venire è il benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mattina lavoro...last minute per domani mattina, giro da definire, preferibilmente morello o roveta
lastminute per domattina "chianti"
lastminute per domattina "chianti"
che sei entrato alle ferrovie?
ma è san geometra il mercoledì?
O che mi uscite di mercoledì mattina senza avvisarmi ... mi tocca sempre pedalare da solo il mercoledì, porcaccia !
io non ho orari,non so quando possogiro nel chianti e poi tutto diritta la giornata senza fermarsi
vai su idee per la domenica, ho visto Ringhio che si proponeva per domani...Ciao a tutti,
c'è qualcuno che domani mattina fino all'ora di pranzo (o anche oltre) vuole fare un giro?
Io sono delle cure, posso venire ovunque.
Andatura tranquilla...
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che domani mattina fino all'ora di pranzo (o anche oltre) vuole fare un giro?
Io sono delle cure, posso venire ovunque.
Andatura tranquilla...