A
Antiruggine
Ospite
Grazie dell'invito, comunque ho fissato con Ringhio74 a Scandicci domattina...
sarà per la prossima!
sarà per la prossima!
Grazie dell'invito, comunque ho fissato con Ringhio74 a Scandicci domattina...
sarà per la prossima!
Ore 8.30 passerella delle Cascine direzione Monte Morello ( Pianettole ? )
Ringhio74
Leopra
topix
Ore 8.30 passerella delle Cascine direzione Monte Morello ( Pianettole ? )
Ringhio74
Leopra
topix
mannaggia non posso!
pianettole è da derapata, il ciser drena meglio
Maremmaccia che giornata ti sei perso ... bel-lis-si-ma !!!!
Fondo quasi perfetto con Pianettole da guidare "sulle uova" con clamorosa perdita di anteriore sul roccione in contropendenza e qualche derapata.
Arrivati immacolati fino all'inizio del LEA ( nonostante 20 m. di guado sul roccia che pareva di essere alle cascatelle di Bagni Vignone ) ci siamo un po' bagnati perchè il sentiero era un torrentello per 50 m., poi tutto perfetto.
Ma icche? noi siamo scesi con la slitta....noi siamo passati dopo di voi su pianettole,era tutta una strisciata,ma i freni non li mollate mai?
io domani esco alle 12 da lavoro....e poi spero non piova...Domattina c'è nessuno in bici ?
io domani esco alle 12....e spero non piova...
Se non sbaglio il dentista, è la discesa da poggio castiglioni alla cementizia...Peccato, volevo andare sul "Dentista" ... visto che ti piaccione tanto le pietraie
I posti sono i soliti...stamani la roveta non era messa male...Fate i bravi su ... datemi un'idea su dove mettere le ruote domattina
Fate i bravi su ... datemi un'idea su dove mettere le ruote domattina
Grazie, questa è una buona idea ( anche se ho paura che il Ruzzolapaiolo sia viscido ).Firenze-Lastra a Signa-Bellosguardo-Campolivo-Brucianesi-Camaioni-Ruzzolapaiolo-00-Valicarda-San Martino-Artimino-Tombe Etrusche-Signa-Ciclabile Arno-Firenze
Giovedì mattina uscita sul Montalbano ... segui il topic I PEHORI