uscite infrasettimanali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
mannaggia non posso!
pianettole è da derapata, il ciser drena meglio

Maremmaccia che giornata ti sei perso ... bel-lis-si-ma !!!!

Fondo quasi perfetto con Pianettole da guidare "sulle uova" con clamorosa perdita di anteriore sul roccione in contropendenza e qualche derapata.

Arrivati immacolati fino all'inizio del LEA ( nonostante 20 m. di guado sul roccia che pareva di essere alle cascatelle di Bagni Vignone ) ci siamo un po' bagnati perchè il sentiero era un torrentello per 50 m., poi tutto perfetto. :celopiùg:
 

tomb

Biker spectacularis
Maremmaccia che giornata ti sei perso ... bel-lis-si-ma !!!!

Fondo quasi perfetto con Pianettole da guidare "sulle uova" con clamorosa perdita di anteriore sul roccione in contropendenza e qualche derapata.

Arrivati immacolati fino all'inizio del LEA ( nonostante 20 m. di guado sul roccia che pareva di essere alle cascatelle di Bagni Vignone ) ci siamo un po' bagnati perchè il sentiero era un torrentello per 50 m., poi tutto perfetto. :celopiùg:

noi siamo passati dopo di voi su pianettole,era tutta una strisciata,ma i freni non li mollate mai?:hahaha::hahaha::smile::smile::smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Peccato, volevo andare sul "Dentista" ... visto che ti piaccione tanto le pietraie :hahaha:
Se non sbaglio il dentista, è la discesa da poggio castiglioni alla cementizia...
L'ho fatto un paio di volte, e non è pietroso, anzi, è terra e ghiaino, c'ha un paio di ripidi in sequenza, niente male, ma tutto evitabile, perchè il sentiero gira largo, e il tecnico sono i tagli..:spetteguless:
Pietroso è quello dalla retaia, ma sono pietroni fermi, per cui anche divertenti...
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Un volontario che mi sopporta per un'uscita domani mattina 9-12 in zona Fi sud tipo Vincigliata o Incontro?
Volendo posso anche anticipare alle 8,30
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Firenze-Lastra a Signa-Bellosguardo-Campolivo-Brucianesi-Camaioni-Ruzzolapaiolo-00-Valicarda-San Martino-Artimino-Tombe Etrusche-Signa-Ciclabile Arno-Firenze
:i-want-t:
Grazie, questa è una buona idea ( anche se ho paura che il Ruzzolapaiolo sia viscido ). :celopiùg:

@biandr : verrei volentieri giovedì, ma venire a Seano in un giorno lavorativo è un'impresa ardua da casa mia, dovrei partire prima del levarsi del sole e dopo farei tardi per rientrare a casa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo