uscite infrasettimanali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Io domattina faccio un giro tranquillo partendo dalle Cascine, poi Renai, Lastra a Signa, Villa Bellosguardo, Malmantile, Inno, Sorgente Roveta, Poggio Valicaia, Vingone.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
E' uscito un bel giro di poco più di 50 km. con soli 700 m. di dislivello, ma con un gran bel profumo di ginestre e dei bei pezzi dove l'erba era più alta del manubrio ...

Per finire Poggiona in "anteprima" : oggi pomeriggio, ho scoperto, c'era l'inaugurazione ufficiale :nunsacci:
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Visto che oggi non c'è stato verso di uscire, domani mi porto la bici dietro, nel pomeriggio tento un montepulciano - eremo la maddalena, dovrò pure usarlo il gps? :omertà:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Oggi con il vecio, abbiamo fatto l'ottovolante (mi ha detto che si chiama cosi) con partenza da montemurlo, finalmente ho visto le carbonaie, le cannicciaie e il vancover, e l'oh chi-min....
Che dire uno piu bello di quell'altro, le cannicciaie un vero bike park, e l'oh chi min una terrazza sulla valle....spettacolo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo