uscite infrasettimanali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Allora ... stamani sono andato in macchina fino a Lastra a Signa e ho parcheggiato in Via Lungo Vingone per poter scaldare un po' le gambe prima della salita ... faceva freschino : - 4°

Sono salito subito a Villa Bellosguardo, poi ho proseguito per sterrate e tratturi fino a Malmantile, quindi ancora sul crinale fino al cimitero di Montelupo, poi Montelupo, risalita per le stradine di Capraia, praticamente tutto sterrato fino a Valicarda, S. Martino, risalita sterrata fino ad Artimino, quindi lato hard delle Tombe Etrusche e per rientrare ... mi sono impantanato nel "lungarno" prima di Ponte a Signa dove ci sono lavori in corso sull'argine e il ghiaccio aveva mollato perchè la temperatura saliva :omertà:

Sono venuti fuori circa 40 km. con meno di 5 km. di asfalto e, con queste temperature, almeno fino a Valicarda ci si arriverebbe tranquillamente anche con la bdc.

Giro molto, molto panoramico ... devo prendere l'abitudine di prendere la macchina fotografica :celopiùg:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Ci si ritrova alle 13.00 al parcheggio di galceti, si fa un giretto di un'ora e mezza salendo sul monteferrato (con l'ultimo pezzo a spinta) poi se si vuole allungare il giro per me si può fare ;)

il mio cell è sul profilo
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Domani faccio un giro tranquillo salendo da Lastra a Signa verso Villa Bellosguardo, Malmantile, Montelupo, Capraia, Valicarda, S.Martino, Artimino, Tombe Etrusche e ritorno.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
@Ringhio

Allora, il sessantino s'è fatto, anche se con soli 775 m. di dislivello e con circa 20 km. di asfalto ... ma non si può dire, comunque, che non si sia fatto fatica :omertà:
 

Allegati

  • Immagine 003.jpg
    Immagine 003.jpg
    60,9 KB · Visite: 11

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo