Uscite infrasettimanali zona Versilia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@one

Biker grossissimus
Giovedì io e barella ci troviamo dopo lavoro per una uscita in bici, destinazione Barattini e forse ci infiliamo anche i Castelletti.
Per chi si volesse unire a noi ritrovo ore 17:45 al parcheggio Esselunga di Avenza, lato MONTI.

Aloha

Mi piacerebbe tanto venirci, ma sono nei casini tra ufficio e galleria; sabato mattina c'è qualcuno di voi che esce per un giro in bici? Purtroppo domenica mattina sono occupato e devo anticipare. Ci sentiamo e........Milk manda i miei saluti al Barella ed a te nulla perchè sei brutto.o-o
 
Mi piacerebbe tanto venirci, ma sono nei casini tra ufficio e galleria; sabato mattina c'è qualcuno di voi che esce per un giro in bici? Purtroppo domenica mattina sono occupato e devo anticipare.

per questo sabato se non erro ci sarebbe in programma un giro oh yeah con Leonat, ma se salta quasi quasi vengo a farti compagnia

Ci sentiamo e........Milk manda i miei saluti al Barella ed a te nulla perchè sei brutto.o-o

e vorresti essere brutto come me, ven via. :-)
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Giovedì io e barella ci troviamo dopo lavoro per una uscita in bici, destinazione Barattini e forse ci infiliamo anche i Castelletti.
Per chi si volesse unire a noi ritrovo ore 17:45 al parcheggio Esselunga di Avenza, lato MONTI.

Aloha
L'ultima volta che l'ho fatto (2 settimane fa circa) il sentiero dei castelletti era pieno di rovi, ma puo' darsi che l'abbiano ripulito come ogni anno d'estate...
Se mi libero vengo anch'io, ma guarda che solo la salita e discesa del Barattini richiede piu' di 2 ore :spetteguless:, per fare anche i castelletti la vedo ardua :omertà:
 
L'ultima volta che l'ho fatto (2 settimane fa circa) il sentiero dei castelletti era pieno di rovi, ma puo' darsi che l'abbiano ripulito come ogni anno d'estate...
Se mi libero vengo anch'io, ma guarda che solo la salita e discesa del Barattini richiede piu' di 2 ore :spetteguless:, per fare anche i castelletti la vedo ardua :omertà:

e allora faremo solo barattini, mica male cmq! ;-)
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
beati voi che siete già in libera uscita per quell'ora......

però milk tienimi informato per sabato che ci sta che ti faccia compagnia....magari andiamo in brugiana...
 

Classifica mensile dislivello positivo