uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dominic

Biker serius
21/4/06
294
0
0
Colleferro RM
Visita sito
forse sarebbe meglio farlo senza bici!!!saliamo con la corriera e scendiamo a piedi e mettiamo bene ogni metro del percorso....in bici bisogna fermarsi troppe volte spogliarsi e poi ripartire.....nn so,per me è meglio andare a piedi
 

WilLupo

Biker assatanatus
siete tutti molto fuori strada ma sempre di fuoristrada si parla
venerdì 18 insieme ad un mio amico esploratore abbiamo aperto una terza via che comprende la prima parte della frascara fino al primo taglio sulla strada poi si scende ................. chi vivrà vedrà e aiuterà a pulire la via nuova
ps e very tosta no dh ma hard freeride
un mercoledì da stambecchi ci aspetta
si accettano prenotazioni il posto è molto impervio e mal messo regolatevi di conseguenza si richiede spirito di avventura e sacrificio e bici ok
:free: :free: :free:


:sbavon: :sbavon: :sbavon:

Io sono a Sestola, sarà per il prossimo giro :prost:

Ehi, non lo pulite troppo... selvaggio è più gustoso :smile:


PS: ma quando la costruiscono una funivia a Guarcino?!?:cry:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Tutto dipende da quanto lavoro di pulizia c'è da fare e questo ce lo può dire solo chi lo ha già percorso (Andrè non ti fischiano le orecchie?), solo scendere a piedi da Campo Catino a Guarcino potrebbe richiedere anche 3 ore (puramente teorico potrebbero essere molto di più come di meno) se poi aggiungi le soste per sistemare il percorso chissà quanto ci vorrà alla fine.

Se consideri invece che il primo pezzo di Frascara è percorribile in bici e magari gli interventi di pulizia non sono moltissimi forse si fa prima in bici. quindi ripeto questa è una valutazione da fare solo in base alla conoscenza del sentiero

Non so se ce la faccio a venire in ogni caso, come sempre, solo fino a ora di pranzo.

PS Se qualcuno la ha porti magari la fettuccia a strisce bianca e rossa per segnare il percorso, oppure qualche altro mezzo di segnalazione (ma non ho idea di quali sia anche permesso l'utilizzo come ad esempio vernici sulle rocce)
 

WilLupo

Biker assatanatus
Tutto dipende da quanto lavoro di pulizia c'è da fare e questo ce lo può dire solo chi lo ha già percorso (Andrè non ti fischiano le orecchie?), solo scendere a piedi da Campo Catino a Guarcino potrebbe richiedere anche 3 ore (puramente teorico potrebbero essere molto di più come di meno) se poi aggiungi le soste per sistemare il percorso chissà quanto ci vorrà alla fine.

Se consideri invece che il primo pezzo di Frascara è percorribile in bici e magari gli interventi di pulizia non sono moltissimi forse si fa prima in bici. quindi ripeto questa è una valutazione da fare solo in base alla conoscenza del sentiero

Non so se ce la faccio a venire in ogni caso, come sempre, solo fino a ora di pranzo.

PS Se qualcuno la ha porti magari la fettuccia a strisce bianca e rossa per segnare il percorso, oppure qualche altro mezzo di segnalazione (ma non ho idea di quali sia anche permesso l'utilizzo come ad esempio vernici sulle rocce)

NO, VE PREGO :prega:
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Califfo...che fine hai fatto
Dovrei esserci anche io ai lavoro forzati ma la conferma solo o almeno per domani sera!!!
Credo che CRIPS abbia ragione... è una valutazione da fare solo in base alla conoscenza del sentiero..................(senza vernice pero')!!!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
andare a piedi è troppo lungo il giro c'è anche un pezzo pedalato di 4,5 km più che pulire bisogna passarci e levare qualche pietra di troppo rami da segare non ci sono
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
PS Se qualcuno la ha porti magari la fettuccia a strisce bianca e rossa per segnare il percorso, oppure qualche altro mezzo di segnalazione (ma non ho idea di quali sia anche permesso l'utilizzo come ad esempio vernici sulle rocce)

Ribadisco il concetto, non so cosa sia permesso usare nei boschi che non sia in contrasto con la natura o le normative vigenti, le mie erano solo ipotesi. :roll:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
andare a piedi è troppo lungo il giro c'è anche un pezzo pedalato di 4,5 km più che pulire bisogna passarci e levare qualche pietra di troppo rami da segare non ci sono
Ma com'è il livello del percorso paragonato alla frascara? Bello tosto?
Io con la mia frontina sto tranquillo?

Che attrezzi dici di portarci per pulire il sentiero?
Sicuro che la sega non serve? Magari qualche rametto da tagliare c'è?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo