Grazie cara x le foto,immagino che siano bellissime,non vedo l'ora di metterle nell'album...
x sabato sto in ferie e non dovrei avere problemi vedo se riesco ad ottenere il permessino,magari facendo solo una discesa a Vado che senno' facciamo notte e Lisa si stranisce.
Inoltre x merc-giov-ven il tempo migliora,e vorrei fare una puntatina a prato selva che la funivia e' aperta tutta la settimana ed hanno aperto anche un'altro sentiero:vorrei spararmi una raffica di discese con sponde etc che sul veloce sono rimasto un po' indietro..ultimamente ed a montecreto mi sono concentrato sul tecnico,i risultati si sentono ma ora sono stufo di roccia e sassi ho voglia di terra e velocita'....
Rimaniamo per sabato, io purtroppo questa settimana sono di presidio in ufficio
non posso farmi tentare da nessuna allettante proposta
Se come immagino non saremo un gruppone... senza più gli alberi da tagliare e sperando in nessuna rottura
(di parti meccaniche, intendo
), siamo veloci e almeno un Vallone propedeutico ce lo facciamo uscire
... senza fare notte
anzi, magari andando a pranzo al Ruzzo :magna:
Il veloce mi attizza poco (ho visto ieri che ero da sola, guidavo più piano, senza ingarellarmi
e veniva tutto molto più pulito, con meno rischi di botti vari...)
In ogni caso al ritorno da Sestola mi voglio fare un we a Prato Selva. Per un solo giorno è davvero troppo lontano
Le foto, le più belle le hai già viste, sono quelle che ho postato sul forum.
Comunque a grandezza originale sono meglio