uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Quali botti? Non ricordo nulla!!! :nunsacci:
A parte le solite battute ....Cambia biga!!!
Volevo montare una maxxis minion 2.5 avanti e lasciare la tioga 2.3 dietro....
Oppure una 2.8 avanti e sempre la minion 2.5 dietro....
Conviene?....
Ho capito!!!! Cambio biga :-)
o-o o-o o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Quali botti? Non ricordo nulla!!! :nunsacci:
A parte le solite battute ....Cambia biga!!!
Volevo montare una maxxis minion 2.5 avanti e lasciare la tioga 2.3 dietro....
Oppure una 2.8 avanti e sempre la minion 2.5 dietro....
Conviene?....
Ho capito!!!! Cambio biga :-)
o-o o-o o-o
No,per adesso cambia gomme che hai quelle di shumi..:smile:
minion 2.5 dh f 40 shore davanti e maxxis h.roller shore 60 dietro,per adesso sono quelle che vanno x la maggiore in ambito discesistico...
 

WilLupo

Biker assatanatus
Oggi ho fatto una puntata a Campo.

Vento furioso, nuvole a tutta velocitò nel cielo, luci ed ombre, uno spettacolo.

4 discese: alla quinta risalita... è andata via la corrente :cry:

C'era un terreno perfetto, che goduria :-) ... però... che voglia di scendere giù di là... per il senso di libertà, per gli spazi infiniti, per la differenza che c'è tra una discesa di 1000 sotto la funivia e una di 1600 in ambiente davvero selvaggio.

Quindi inizio a battere cassa subito ;-) C'E' QUALCUNO CHE HA VOGLIA DI ORGANIZZARE PER SABATO PROSSIMO???

(lo so, sabato non è infrasettimanale, quindi sono :offtopic: :smile: )
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
FOTO di VADO di CORNO:

ho fatto 2 cd, ci ho messo anche quelle della volta precedente con solo Andrea e Roberto.
Come ci vediamo ve li do poi ve li passate e ognuno copia quelle che vuole :-)

Grazie cara x le foto,immagino che siano bellissime,non vedo l'ora di metterle nell'album...
x sabato sto in ferie e non dovrei avere problemi vedo se riesco ad ottenere il permessino,magari facendo solo una discesa a Vado che senno' facciamo notte e Lisa si stranisce.
Inoltre x merc-giov-ven il tempo migliora,e vorrei fare una puntatina a prato selva che la funivia e' aperta tutta la settimana ed hanno aperto anche un'altro sentiero:vorrei spararmi una raffica di discese con sponde etc che sul veloce sono rimasto un po' indietro..ultimamente ed a montecreto mi sono concentrato sul tecnico,i risultati si sentono ma ora sono stufo di roccia e sassi ho voglia di terra e velocita'....:free:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ciao Ragazzi....
vedo che siete tornati dalle vacanze.....
Anche io purtroppo...!!!

Che Spettacolo.....mi sono sparato single track da paura con strapiombi che mi hanno fatto strippare....
E pensare che Serena...mi ha seguito in ogni uscita......
é diventata una temeraria....
Comunque se fate qualche escursione non troppo complicata ....magari mi aggrego..

PS: per il raduno sul catria di Ottobre....se andiamo su insieme...magari dormiamo a casa mia ....mettiamoci daccordo...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ciao ben tornati !
vedo che vi siete allenati anche in discesa:-?

Se volete partecipare a qlc escursione facile non ci sono problemi,fa solo che piacere,pero' attrezzatevi con gomme da fr 2.1-2.3 e sopratutto compratevi le protezioni ed i caschi integrali ( adesso li vendono anche al deca anche se sembrano un po' leggerini),perche' la roccia sulla faccia fa un male cane...
Se Serena se la sente potresti anche portarla a montecavo ad impratichirsi sui sentieri di terra,ti consiglio il 4 e quattro salti (che mo' so diventati 5)escludendo canalone e muro che sono impegnativi.
Sono stato a montecreto(sestola)l'altra settimana ed ho fatto un po' di scuola FR ad Elisabetta che si e' divertita molto,mi riprometto di portarla a montecavo ad allenarsi in autunno.

Per la settimana vorrei organizzare x prato selva,ma non so quanto sono difficili i percorsi anche se c'e' la funivia x le risalite,Willupo c'e' stata provate a chiederlo a lei.

X il catria poi ci aggiorniamo,grazie x la disponibilita'.
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Neanche parto che cerco di organizzarmi per quando torno....
Se qualcuno è interessato il 20 agosto...vorrei fare un giro o a monte cavo o a guarcino.....
Forse sono anch'io off topic perchè mi sembra che il 20 viene di domenica :-(
Rimane cmq valida la proposta...ciaooooo
Su internet ci sono certi video freeride e dh...Spettacolo!!!:free:
 

WilLupo

Biker assatanatus
Grazie cara x le foto,immagino che siano bellissime,non vedo l'ora di metterle nell'album...
x sabato sto in ferie e non dovrei avere problemi vedo se riesco ad ottenere il permessino,magari facendo solo una discesa a Vado che senno' facciamo notte e Lisa si stranisce.
Inoltre x merc-giov-ven il tempo migliora,e vorrei fare una puntatina a prato selva che la funivia e' aperta tutta la settimana ed hanno aperto anche un'altro sentiero:vorrei spararmi una raffica di discese con sponde etc che sul veloce sono rimasto un po' indietro..ultimamente ed a montecreto mi sono concentrato sul tecnico,i risultati si sentono ma ora sono stufo di roccia e sassi ho voglia di terra e velocita'....:free:

Rimaniamo per sabato, io purtroppo questa settimana sono di presidio in ufficio :down: non posso farmi tentare da nessuna allettante proposta :cry:


Se come immagino non saremo un gruppone... senza più gli alberi da tagliare e sperando in nessuna rottura ;-) (di parti meccaniche, intendo :-) ), siamo veloci e almeno un Vallone propedeutico ce lo facciamo uscire ;-) ... senza fare notte :-) anzi, magari andando a pranzo al Ruzzo :magna:


Il veloce mi attizza poco (ho visto ieri che ero da sola, guidavo più piano, senza ingarellarmi ;-) e veniva tutto molto più pulito, con meno rischi di botti vari...)
In ogni caso al ritorno da Sestola mi voglio fare un we a Prato Selva. Per un solo giorno è davvero troppo lontano :-(

Le foto, le più belle le hai già viste, sono quelle che ho postato sul forum.
Comunque a grandezza originale sono meglio :-)
 

WilLupo

Biker assatanatus
Per la settimana vorrei organizzare x prato selva,ma non so quanto sono difficili i percorsi anche se c'e' la funivia x le risalite,Willupo c'e' stata provate a chiederlo a lei.

Non avevo visto...

I percorsi a Prato Selva sono piuttosto facili secondo me, diventano complicati solo se si va veloci.

Oltre tutto è possibile "scaldarsi" sulla stradina :-)

Per la risalita c'è una seggiovia con ganci con addetti gentilissimi che caricano e scaricano le bici :-)

Il posto è bellissimo, quindi merita una visita :prost:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Ciao Ragazzi....
vedo che siete tornati dalle vacanze.....
Anche io purtroppo...!!!

Che Spettacolo.....mi sono sparato single track da paura con strapiombi che mi hanno fatto strippare....
E pensare che Serena...mi ha seguito in ogni uscita......
é diventata una temeraria....
Comunque se fate qualche escursione non troppo complicata ....magari mi aggrego..

PS: per il raduno sul catria di Ottobre....se andiamo su insieme...magari dormiamo a casa mia ....mettiamoci daccordo...

Ben tornato, dove sei stato di bello? Magari ci si vede anche per un giro pedalato ai Castelli, è da un pò che non mulinello un pò o-o

PS saluti a Serena
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo