uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Mamma mia che bello ...oggi ......La compagnia, il clima il terreno...tutto è stato bellissimo oggi una cosa ....veramente eccezionale....
Abbiamo fatto gabriella volante e poi gabriella...ops o viceversa!!!!
Cmq anche l'altra è bella....ci sarebbe da passarci sopra piu' volte in modo che la ripidità si affronta nepl migliore dei modi e si potrebbe lavorare per qualche saltino......
Cmq oggi mi sono divertito troppo!!!
Grazie!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Grazie a tutta la compagnia x la splendida giornata!
E grazie a guarcino questo splendido spot a due passi da casa.
Tempo e terreno perfetti,no caldo,no polvere,nofango,un'ottobrata perfetta per calare....
e certe volte 'inventando' si scoprono percorsi molto belli,come oggi che seguivo le tracce di animali e gomme artigliate alla ricerca della gabriella perduta ed abbiamo scoperto come fare la gabriella + la frascara..senza passare per il via,percorrendo un sentiero molto tecnico e molto ripido che mi e' piaciuto tantissimo!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
mi associo a i miei compagni di merende GRANDE GIORNATA DI FREERIDE tutto ottimo l'unico rimpianto è stato il fatto che non ci siamo potuti fermare per il terzo tempo in trattoria
ps il lato dx della mia gamba è di un altro colore
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
mi associo a i miei compagni di merende GRANDE GIORNATA DI FREERIDE tutto ottimo l'unico rimpianto è stato il fatto che non ci siamo potuti fermare per il terzo tempo in trattoria
ps il lato dx della mia gamba è di un altro colore

E' la famosa gamba multietnica del freeride....bianca chiazzata di nero con contorni gialli...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Andre' ma ti fa male?........Cmq sei una roccia!!!!! ciaoooo

Andrea prima faceva rugby,e' abituato agli impatti e gli rimbalza praticamente tutto... anche le montagne!:mrgreen: o-o

Ahooo visto il tempo(mesa' che l'estate e' propio finita) oggi bando alla pigrizia e provvedo a sostituire la gazza-slittino posteriore con la nuova HR aquistata in uk...prima che intruppo a qlc montagna.
A proposito,Andrea,ma quanto dicevi che durava il lattice?come sai ne ho messo una mezza litrata:mrgreen: (nel nostro sport l'ignoranza :sumo: non e' mai abbastanza)nella camera d'aria da DH posteriore,che dici lo(la )cambio?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Andrea prima faceva rugby,e' abituato agli impatti e gli rimbalza praticamente tutto... anche le montagne!:mrgreen: o-o

Ahooo visto il tempo(mesa' che l'estate e' propio finita) oggi bando alla pigrizia e provvedo a sostituire la gazza-slittino posteriore con la nuova HR aquistata in uk...prima che intruppo a qlc montagna.
A proposito,Andrea,ma quanto dicevi che durava il lattice?come sai ne ho messo una mezza litrata:mrgreen: (nel nostro sport l'ignoranza :sumo: non e' mai abbastanza)nella camera d'aria da DH posteriore,che dici lo(la )cambio?

Hai acquistato una HR in UK al prezzo di....interessante!!!!
@ BIG - Andrea....mo pure rugby facevi!!!!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
mi prenoto per lunedì e venerdì ma quanno te arriva la scream che voglio annà alla ss trinità e a elettra
:free:
ps oggi passo da luciano o la scream te la da subito o annullo l'ordine ok?tanto lunedì da renato arrivano le kona
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
mi prenoto per lunedì e venerdì ma quanno te arriva la scream che voglio annà alla ss trinità e a elettra
:free:
ps oggi passo da luciano o la scream te la da subito o annullo l'ordine ok?tanto lunedì da renato arrivano le kona

A che ora vai....se è vengooooooooooooo...

Ma si .....cancellalo l'ordine:sculacci:

Lunedi...problema perdita forse della prima corriera!!!
Speriamo che nn piove
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo