uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
madcat ha scritto:
Io propongo:ci vediamo al lago di nemi e lasciamo 1 auto.
Poi su alle antenne...4(faticoso e tecnico ottimo allenamento x guarcio)..salitella fino ai saltini e calata fino alla via dei laghi,poi saliscendi cala panza vari x 4 km fino ad arrivare fino al campo sportivo di nemi,quindi attraversiamo la via dei laghi e un 3-4 di km in piano,calata a nemi su una delle 2 varianti e x finire sentiero di diana con rocce e roccette,ultimi 2 km pedalati.
Che ne pensate?

Ok.. quanto ci si dovrebbe mettere in tutto?

Inoltre, la pettorina ce la leghiamo allo zaino? Dovrò trovare il modo... è robetta ingombrante!

Metti la ruota da 24"??
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
AleXander ha scritto:
Ok.. quanto ci si dovrebbe mettere in tutto?

Inoltre, la pettorina ce la leghiamo allo zaino? Dovrò trovare il modo... è robetta ingombrante!

Metti la ruota da 24"??

Io lo faccio tutto equipaggiato pesante, con 24'' dietro e gommone da 2,7'' sia davanti che dietro,casco bell integrale e la pettorina(da motocross) la metto sopra 1 maglietta leggera,se nn si suda la panza nn scresce...e poi nn fa' ancora tutto sto caldo.
il giro e' di una ora e mezza,ma bisogna poi andare al recupero dei mezzi,poiche' il dislivello in salita principale (da nemi alle antenne) si fa meccanizzato.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
a che ora ci vediamo ? ore 10,30 alle fiocine che ne dite oh ma quanto dovemo pedalà io vengo attrezzato pesante anche con ginocchiera oltre tutto quello che ha elencato madcat
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
andreadrz ha scritto:
oh se volete pedalà possiamo anche scende al lago di castelgandolfo fate vobis oggi 25 km con specialized rigida e moglie al seguito per roma ginocchio abbastanza bene

pedalare non molto,la parte + tosta sono i ripidi 4-5 saliscendi della parte centrale ma sono tutti corti,avevo pensato a questa variante del percorso perche' cmq e' accorciabile passando sotto al ponticello in caso di problemi.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
domani sera finirò di lavorare tardi quindi diamoci fin d'ora un appuntamento per mercoledì poi confermiamo per sms 10,30 lago nemi alla fiocina ok?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
andreadrz ha scritto:
domani sera finirò di lavorare tardi quindi diamoci fin d'ora un appuntamento per mercoledì poi confermiamo per sms 10,30 lago nemi alla fiocina ok?

L'ora è ok, ma la fiocina 'ndo sta??:oops:

Rob, io non ho il portabike e la mia la metto dentro la macchina... t'avverto perchè così ti regoli fin da subito su come organizzarci per sistemare le bikes.

Allora, vengo vestito 'gnorante!:sumo:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
madcat ha scritto:
Andrea sai dove e' la fiocina di nettuno?

No, perchè???:loll::loll::loll:

Dai, dovrei trovarla... o è difficile??

Alla peggio io e te diamoci una punta poco prima... magari al parcheggio vicino alla piazza principale di Nemi...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
AleXander ha scritto:
No, perchè???:loll::loll::loll:

Dai, dovrei trovarla... o è difficile??

Alla peggio io e te diamoci una punta poco prima... magari al parcheggio vicino alla piazza principale di Nemi...

Ok vediamoci alla piazza di nemi (dove c'e' la chiesa)alle 10.10,poi c'e'da scendere fino al lago e ci vuole 1 po'.
il ristorante la fiocina sta in fondo al lungolago.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
madcat ha scritto:
Ok vediamoci alla piazza di nemi (dove c'e' la chiesa)alle 10.10,poi c'e'da scendere fino al lago e ci vuole 1 po'.
il ristorante la fiocina sta in fondo al lungolago.

E bravo....gli fai fare tutta la risalita fino a monte cavo e poi riscendete....

e mo io come faccio.....con l'ammo che me s'è sgasato??
quasi quasi lo sostiutisco con il fox di Jekyll........
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
TheBiker ha scritto:
E bravo....gli fai fare tutta la risalita fino a monte cavo e poi riscendete....

e mo io come faccio.....con l'ammo che me s'è sgasato??
quasi quasi lo sostiutisco con il fox di Jekyll........

non fare altri casini :-)., prendi la jekyll e basta...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Mirko,la risalita principale e' meccanizzata,nn ce la faremo mai in una mattina a sciropparci tutta quella salita 'PESANTI'
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
axcxa ha scritto:
non fare altri casini :-)., prendi la jekyll e basta...

!!!!dai che stavo scherzando........!!!
Però devo dire che ogni tanto faccio della CAZZZZZZZZ...........TE enormi e mi tocca metter mano al portafogli per rimediare.......

Devo assolutamente farmi i fatti miei.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo