uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
oggi a guarcino due belle discese in compagnia di domenic finalmente con un bel ritmo e senza polvere la frascara è veramente rovinata bisognerebbe ripulirla un pòcomunque in mezz'ora eravamo da padre pio
 

WilLupo

Biker assatanatus
andreadrz ha scritto:
allora per lunedì porto due seghe richiudibili una pala pieghevole tipo militare che altro serve?

LA pala lasciala, che ci dobbiamo fare :nunsacci:
Leviamo solo di mezzo quei due o tre alberi caduti che costringono a fermarsi... per il resto, la selvaggeria di quel tracciato fa parte della sua bellezza :-)
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
andreadrz ha scritto:
come sarebbe a dire non so lunedì si va e basta ho sentito madcat e anche lui è dei nostri
ps che te sei accattato a mosca?

Aoh...ma tu con gli "emoticons" non ci acchiappi proprio!:loll:
Se non sono sicuro di qualcosa non mi va di sbilanciarmi. Per cui siccome ora sono sicuro, l'ora di partenza e il luogo dell'appuntamento sono le uniche due cose che ho bisogno di sapere.
Ora la butto li: e se si dormisse li e si facessero due giorni di pura discesa??
Se no, pronto per qualsiasi uscita per lunedì notte, martedi, mercoledì notte, giovedì notte e...basta.:free: :-? :free: :-? :free: :-? :free:

Allora, a Mosca ho preso: pettorina FOX (fichissima, almeno per me) così potrò finalmente pensionare la mia gloriosa Ufo anni '80:ronf: , impianto luci "Mad cats":loll: (così li aggiungo al faro Madcat e avrò una potenza di luci pari ai lampioni dello stadio Maracanà di Rio) e due Dvd di... strane bici con ruote grosse che vanno in discesa!
 

WilLupo

Biker assatanatus
ivanhoe ha scritto:
Aoh...ma tu con gli "emoticons" non ci acchiappi proprio!:loll:
Se non sono sicuro di qualcosa non mi va di sbilanciarmi. Per cui siccome ora sono sicuro, l'ora di partenza e il luogo dell'appuntamento sono le uniche due cose che ho bisogno di sapere.
Ora la butto li: e se si dormisse li e si facessero due giorni di pura discesa??
Se no, pronto per qualsiasi uscita per lunedì notte, martedi, mercoledì notte, giovedì notte e...basta.:free: :-? :free: :-? :free: :-? :free:

Per quello che faremo di lunedì non occorre dormire fuori.
Dandosi un appuntamento neanche tanto di buon'ora si fanno tre discese con tranquillità ... e stavolta ne voglio fare TRE ;-) tempo permettendo :-? ... dopo le quali ci si sente sufficientemente stanchi e affamati :smile:

L'appuntamento ce lo diamo alla base della funivia, a meno che non volete compattarevi con le macchine. Facciamo bene i conti per averne sufficienti al recupero :-)



ivanhoe ha scritto:
Allora, a Mosca ho preso: pettorina FOX (fichissima, almeno per me) così potrò finalmente pensionare la mia gloriosa Ufo anni '80:ronf: , impianto luci "Mad cats":loll: (così li aggiungo al faro Madcat e avrò una potenza di luci pari ai lampioni dello stadio Maracanà di Rio) e due Dvd di... strane bici con ruote grosse che vanno in discesa!

Magari hai comprato a Mosca il dvd opaco... ;-) :azz-se-m:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo