andreadrz ha scritto:tutto lì manco una forcelletta par de rote due freni che ne so qualcosa
No, no... si sono levati l'anello dal naso e pure li, se non c'è qualche offerta particolare, fioccano certi prezzi...
andreadrz ha scritto:tutto lì manco una forcelletta par de rote due freni che ne so qualcosa
WilLupo ha scritto:1)germana
2)andrea
3)madCat
4)ivanhoe
5)crips ?
mad e ivan iscritti d'ufficio %$)) ma crips?
crips ha scritto:Gradirei giusto qualche dettaglio in più per organizzarmi:
- solo discesa o anche qualcosa di pedalato (ovvero ruota da 24 o 26 al posteriore?)
- immagino pranzo al sacco
- orario previsto di rientro a roma (18, 19 ...?)
madcat ha scritto:Eccomi qua ritornato ancora sporco di tutto il sottobosco di montecreto e dintorni...ieri pomeriggio sono calato cmq nonostante il diluvio(oramai sono diventato ognitempo)
Ok x lunedi' quel lavoretto pero' debbo chiedere conferma x spostarmi il giorno al lavoro,lo so domanisera.
Stavolta non mi fregate : mi porto mezza dispensa,no che mi debbo arrampicare sull'albero di fico x sfamarmi. (a proposito decidiamo tutti x il pranzo al sacco perche' al ristorante se riandiamo alle 16 ci bannano)
Inoltre:in questi giorni nel frignano sono calato di + il pomeriggio dopo abbondanti libagioni che la mattina che facevo scuola di FR ad Elisabetta,perche' dite che dopopranzo e' + difficile?io mi trovavo meglio...bho...:-P sopratutto sulle nere...
ivanhoe ha scritto:Invidia sia per i posti che per moglie che si dedica ad imparare il free ride!!!
Il paradiso!!!madcat ha scritto:Bentornato,so che sei stato un bel po' al fresco...siberiano!o-o
Cmq il frignano e' bel posto,diverso da dove siamo abituati a sterrare noi ma il fascino e' legato in parte al gran numero di sentieri e seggiovie che permettono di allenarsi ripetutamente a raffica senza scogl... con smontaggi-rimontaggi-recuperi etc(dal campeggio dove stavo in 20 secondi di discesa stavo alla seggiovia!pranzi al rifugio 'strada facendo' traffico di fr e pedoni:praticamente zero!:-?)
biker.flavio ha scritto:Uff.....voglio la stinky
madcat ha scritto:Bentornato,so che sei stato un bel po' al fresco...siberiano!o-o
Cmq il frignano e' bel posto,diverso da dove siamo abituati a sterrare noi ma il fascino e' legato in parte al gran numero di sentieri e seggiovie che permettono di allenarsi ripetutamente a raffica senza scogl... con smontaggi-rimontaggi-recuperi etc(dal campeggio dove stavo in 20 secondi di discesa stavo alla seggiovia!pranzi al rifugio 'strada facendo' traffico di fr e pedoni:praticamente zero!:-?)
ivanhoe ha scritto:@germana: ti è arrivata la forka nuova giusto? della vecchia che ne fai???
madcat[/COLOR ha scritto:]
Ok x lunedi' quel lavoretto pero' debbo chiedere conferma x spostarmi il giorno al lavoro,lo so domanisera.
Stavolta non mi fregate : mi porto mezza dispensa,no che mi debbo arrampicare sull'albero di fico x sfamarmi . (a proposito decidiamo tutti x il pranzo al sacco perche' al ristorante se riandiamo alle 16 ci bannano)
madcat ha scritto:Inoltre:in questi giorni nel frignano sono calato di + il pomeriggio dopo abbondanti libagioni che la mattina che facevo scuola di FR ad Elisabetta,perche' dite che dopopranzo e' + difficile?io mi trovavo meglio...bho... sopratutto sulle nere...
Pensavo di venderla, ti interessa?
ivanhoe ha scritto:Hai un MP!
Oppure ne parliamo lunedì in diretta. Se puoi mettila in macchina.
io sarei per la mattina per vari motivi il pomeriggio ci tocca fare le cose troppo di fretta se poi piove so cavoli