uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
allora buone nuove anche se non definitive ;-)
al 99% sono dei Vs..
che bel gruppone... mi devo ricordare la macchina fotografica...
il programma e' le 2 discese a campo imperatore e la 3a dall'altro versante ?

ho visto le previsioni.. be non c'e' il sole pieno, forse becchiamo un po d'acqua.. ma il linea di massima mi sembra che sia prevista un gran bella giornata :-)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Premesso che dovrei venire al 90%(ho la conferma stasera),

Io direi di fare per prima la discesa + bella ed impegnativa :-?cioe' vado di corno, per il riscaldamento non c'e' problema perche' bisogna scendere e poi spingere un po' prima di arrivare al pezzo tecnico,calati andiamo a mangiare al ruzzo ad un'orario decente:sbavon: ,si recupera(le) l'auto lasciata nei pressi:taxi-dri:(o propio li') e si riguadagna la partenza della funivia.
A questo punto se il tempo regge si possono fare portelle e valloni a volonta' senza il patema di rinunciare a vado di corno che e' veramente spettacolare.
che ne dite? :prost:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Quoto, troppe incertezze di pomeriggio, meglio andare sul sicuro :-?

Cominciamo a fissare gli orari?
9:00 alla funivia?

10 - 10:30 la prima corsa... 11:30 la seconda... spuntino (altrimenti qualcuno muore ;-) ) alle 13: 00 la terza (se rischiamo di perderla meglio lo spuntino in quota, data l'interruzione di un'ora) e abbiamo tutto il tempo di scendere di là con calma :-)

programma approvato appena possibile vorrei conferma dei partecipanti per decidere se montare pure il portapacchi per altre due bici per il recupero
a disposizione nella mia macchina posto4 bici 4 persone oppure 5 bici 3persone
 

WilLupo

Biker assatanatus
Premesso che dovrei venire al 90%(ho la conferma stasera),

Io direi di fare per prima la discesa + bella ed impegnativa :-?cioe' vado di corno, per il riscaldamento non c'e' problema perche' bisogna scendere e poi spingere un po' prima di arrivare al pezzo tecnico,calati andiamo a mangiare al ruzzo ad un'orario decente:sbavon: ,si recupera(le) l'auto lasciata nei pressi:taxi-dri:(o propio li') e si riguadagna la partenza della funivia.
A questo punto se il tempo regge si possono fare portelle e valloni a volonta' senza il patema di rinunciare a vado di corno che e' veramente spettacolare.
che ne dite? :prost:

In questo modo è SICURO che se ne fa solo una e si sta a tavola fino a tardi ad abbuffarci malamente :cry:

Io darei la priorità alle discese... per il cibo mi accontento della merenda ;-)
 

WilLupo

Biker assatanatus
programma approvato appena possibile vorrei conferma dei partecipanti per decidere se montare pure il portapacchi per altre due bici per il recupero
a disposizione nella mia macchina posto4 bici 4 persone oppure 5 bici 3persone

OK o-o

Quelli in forse mi sembra siano solo Achille e Roberto.

Facciamo un giro di telefonate stasera? O direttamente domenica sera?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
vi prego io o non mangio oppure poi non scendo pranzo al sacco per chi lo desidera

:saccio: se si mangia dopo la prima discesona principale tutti possono scegliere quanto e cosa mangiare:-? in base a quante discese si vorranno fare dopo sulla portella ed i valloni,altrimenti tocca portarsi il pranzo nello zaino invece della solita merendina...

CMQ pranzo al sacco o fraschetta su un punto sono fermo:

Freerider voto cala male:zapalott:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
ma scusa se per prima discesa facciamo la portella poi i valloni poi si risale alle 13 e chi vuole mangia quello che vuole poi max alle 14,30 iniziamo la discesa lunga che finiremo non prima delle 17,30 io massimo alle 20,30 a casa per compleanno di amici
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Pero' farei sempre vado di corno x prima,se il pomeriggio piove e saltiamo 1 portella:nunsacci:se saltiamo 1 i3 valloni:????:

se saltiamo vado di corno:cry::maremmac::zapalott: :pirletto::espulso!::soffriba::discuss::zapalott: :zapalott: :cry: :down: :cry: :cry: :pirletto::cry: :maremmac: :cry::maremmac: :pirletto: :soffriba::espulso!: :soffriba: :espulso!: :cry: :down: :cry:

Non so se mi sono spiegato....
 

WilLupo

Biker assatanatus
:saccio: se si mangia dopo la prima discesona principale tutti possono scegliere quanto e cosa mangiare:-? in base a quante discese si vorranno fare dopo sulla portella ed i valloni,altrimenti tocca portarsi il pranzo nello zaino invece della solita merendina...

CMQ pranzo al sacco o fraschetta su un punto sono fermo:

Freerider voto cala male:zapalott:

Freerider troppo pieno cala ancora peggio :smile: :smile: :smile:
 

WilLupo

Biker assatanatus
Voglio propio vedere se hai il coraggio di ripetere questa frase davanti un bel piatto di....:sbavon: ed una bella birretta fresca....o-o

In quanto alle birrette, una per ogni discesa, al volo :))):

Per il resto... guarda la ripeto e come la frase ;-)
Io da sempre preferisco mettermi con le zampe sotto il tavolo alla fine della giornata di avventura.
E' un momento di socialità che trovo molto bello e importante: si sta lì in santa pace e si parla delle cose che si sono fatte.
Non riesco ad essere in forma con la pancia troppo piena... e una volta che ho "smobilitato" non riesco a ricominciare (rimettersi le protezioni tutte sudate dopo averle tolte per gustarsi il pranzo :cry: ).


Per farti un esempio: in settimana bianca ho sempre preso la mezza pensione. A pranzo un primo al volo e via: max 30' di sosta :mrgreen:


Mai portato il pranzo nello zaino neanche per gite scialpinistiche molto lunghe. Solo qualcosa di energetico. Se si va sotto sforzo davvero, la digestione in corso è un pessimo affare... :-(


Capisco che non per tutti è uguale :-)
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
allora la netto di sorprese dell'ultima ora sono dei Vs.

avviso per chi parte da Roma...

come ci si organnizza per la trasferta ognuno per se e ci si vede lalle 9 alla funivia o qualcuno e disponibile per un viaggio comune..
tipo appuntamento alle 7:00 sulla tiburtina davanti al concessionario Renault..
se ti/vi va fatemi uno squillo, perche io non vedro piu il forum fino a giovedi della prossima settimana, quindi il numero e' nel profilo..
a proposito con la mia macchina si puo andare fino a 3 persone con le bici..
fateme sape'.. ciao
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
In quanto alle birrette, una per ogni discesa, al volo :))):

Per il resto... guarda la ripeto e come la frase ;-)
Io da sempre preferisco mettermi con le zampe sotto il tavolo alla fine della giornata di avventura.
E' un momento di socialità che trovo molto bello e importante: si sta lì in santa pace e si parla delle cose che si sono fatte.
Non riesco ad essere in forma con la pancia troppo piena... e una volta che ho "smobilitato" non riesco a ricominciare (rimettersi le protezioni tutte sudate dopo averle tolte per gustarsi il pranzo :cry: ).


Per farti un esempio: in settimana bianca ho sempre preso la mezza pensione. A pranzo un primo al volo e via: max 30' di sosta :mrgreen:


Mai portato il pranzo nello zaino neanche per gite scialpinistiche molto lunghe. Solo qualcosa di energetico. Se si va sotto sforzo davvero, la digestione in corso è un pessimo affare... :-(


Capisco che non per tutti è uguale :-)

Quoto in pieno, anche perchè così facendo si può evitare di fare tardi, del resto una volta su ci regoliamo con il tempo e decidiamo cosa fare prima o dopo. o-o
Se questo sarà il programma finale andrò di pranzo al sacco
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Cacchio che figata!!! Ma quanti siete....peccato che nn ci sono!!!
Ma domani qualcuno è interessato per una uscita?...Nn so Montecavo...Guarcino o fate voi!!!?:saccio:
Nn popsso essere al pc...i messaggi potro' leggerli stanotte.
il mio numero è 3393813198 oppure 3936022138
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo