sii... se vuoi scrivere ho vai in chatt o me scrivi in privato mp ciaooocaliffo bandito ha scritto:ma pure oggi??
sii... se vuoi scrivere ho vai in chatt o me scrivi in privato mp ciaooocaliffo bandito ha scritto:ma pure oggi??
Ciao Califfo...ma sei tu?...califfo bandito ha scritto:ciao lu se nn se sentimo se vedemo lunedi a che ora??
Ti sei sparato il droppone di l'ALTRA VOLTA?valerio188 ha scritto:YES!!!!
No oggi mi sono fatto solo i primi 3.biker.flavio ha scritto:Ti sei sparato il droppone di l'ALTRA VOLTA?
ma tra quanto vuoi cambiare biga vale'? La propongo ad un mio amico..PIVELLO...
Ciaooo!!!
Fatto fatto, il problema è saltato proprio al cambio di pasticche!!!!biker.flavio ha scritto:Ok...Ma senti un po' nn sara' il caso che cambi pasticche?
MaAddeche a Guarcino il tempo era stupendo.biker.flavio ha scritto:Ma con qst tempo...come si presentava la gabriella!!Oggi tutto freno
Dino?..who is?califfo bandito ha scritto:flavio se t'interessa una front x un pivello allora vai su da dino je ne ho data io una nuovissima...
Già, sta settimana me so fatto 2 volte guarcino e una streettata notturna.califfo bandito ha scritto:ciao valerio ....insomma oggi c'è stata un'altra sguarcinata è???
Bhe a Guarcino, neve permettendo, si riesce a scendere da fine marzo/aprile.biker.flavio ha scritto:Ma in inverno...come dove e quanto uscite?....
Hai visto? Una volta che l'hai provato non puoi più farne a meno!!!!biker.flavio ha scritto:Per come sto in fissa mo'' due mesi senza scendere...o qualcosa che ti regala quella bella sensazione...e chi ci sa stare!!!