uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Complimenti 20/25 minuti sono veramente pochi, si vedono i risultati delle continue uscite eh!! Bravi
Già faticavo a stavve dietro prima, figuriamoci adesso!!!!!

Per parafrasare Madcat: dopo la S.S. Trinità, le discese di oggi non dico una passeggiata ma quasi.:ronf: :loll: :ronf:
A proposito: come mai alla "Trinità" niente Bud Spencer???:loll: :loll: :loll:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
ivanhoe ha scritto:
Per parafrasare Madcat: dopo la S.S. Trinità, le discese di oggi non dico una passeggiata ma quasi.:ronf: :loll: :ronf:
A proposito: come mai alla "Trinità" niente Bud Spencer???:loll: :loll: :loll:
Perchè purtroppo per me questo è il periodo peggiore........periodo di esami.
Le uscite sono prossime allo zero fino a fine luglio purtroppo!!!!!!
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Perchè purtroppo per me questo è il periodo peggiore........periodo di esami.
Le uscite sono prossime allo zero fino a fine luglio purtroppo!!!!!!
I primi 12 giorni di agosto sarò certamente a Roma ( forse anche gli altri:pirletto: ), perciò sei precettato; a meno che tu non abbia per le mani qualcosa di meglio...:romeo:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
ivanhoe ha scritto:
I primi 12 giorni di agosto sarò certamente a Roma ( forse anche gli altri:pirletto: ), perciò sei precettato; a meno che tu non abbia per le mani qualcosa di meglio...:romeo:
Ad agosto andrò anche al mare, ma non so ancora quando.
Se sto a Roma voglio uscire il più possibile!!!!!
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Ciaooo...ma allora che se fa per mercoledi''''uscimo o non uscimo?.....se pedala o no...altrimenti sono costretto a rifarmi il solito giro a villa pamphili....
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
biker.flavio ha scritto:
Ciaooo...ma allora che se fa per mercoledi''''uscimo o non uscimo?.....se pedala o no...altrimenti sono costretto a rifarmi il solito giro a villa pamphili....
Uscita a parte credo che quel verbo "pedala" non sia appropriato alle uscite che si organizzano qui.
Quando si pedala, o si spinge, lo si fa controvoglia (vedi gabriella a guarcino, oppure vedi l'esperienza di andrea, roberto, ivan ecc ecc alla ss trinità).
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Uscita a parte credo che quel verbo "pedala" non sia appropriato alle uscite che si organizzano qui.
Quando si pedala, o si spinge, lo si fa controvoglia (vedi gabriella a guarcino, oppure vedi l'esperienza di andrea, roberto, ivan ecc ecc alla ss trinità).
Capisco Valerio.....ma sai era un modo per dire ....ANDIAMO...mi portate con voi...in qst topic spero di trovare compagni che nn mi lasciano solo....ed io infrasettimanalmente sono sempre solo!!!!!! Grazie ciaooo
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Uscita a parte credo che quel verbo "pedala" non sia appropriato alle uscite che si organizzano qui.
Quando si pedala, o si spinge, lo si fa controvoglia (vedi gabriella a guarcino, oppure vedi l'esperienza di andrea, roberto, ivan ecc ecc alla ss trinità).
Ma che percaso studi allla La Sapienza?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
No perchè a biologia ho qlc amico.....ma capirai è tanto grande che nn vi conoscerete tutti....Cmq l'avevo iniziata anche io poi i miei studi hanno preso un altra strada e mi sono laureato 1 anno e mezzzo fa in tutt'altro....bravo bravo...bella facoltà.....vabbè ma cmq che si fa domani?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
biker.flavio ha scritto:
No perchè a biologia ho qlc amico.....ma capirai è tanto grande che nn vi conoscerete tutti....Cmq l'avevo iniziata anche io poi i miei studi hanno preso un altra strada e mi sono laureato 1 anno e mezzzo fa in tutt'altro....bravo bravo...bella facoltà.....
Io non faccio Biologia, faccio Ingegneria edile/architettura, forse ti sbagli con il nostro ing. lup. mann. moderatore Alexander, lui fa biologia.

biker.flavio ha scritto:
No vabbè ma cmq che si fa domani?
Per rimanere in tema università purtroppo domani io non posso uscire.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
biker.flavio ha scritto:
No perchè a biologia ho qlc amico.....ma capirai è tanto grande che nn vi conoscerete tutti....Cmq l'avevo iniziata anche io poi i miei studi hanno preso un altra strada e mi sono laureato 1 anno e mezzzo fa in tutt'altro....bravo bravo...bella facoltà.....vabbè ma cmq che si fa domani?
se qualcuno viene domani una monte cavata con bagno al lago si può fare contatto via cell che è sul profilo
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
andreadrz ha scritto:
biker.flavio ma non volevi uscire? ti ho scritto ti ho mandato un sms risposta .................................................. il nulla mah
sms?....non ho ricevuto nulla!!! Cmq ho controllato per vedere se qualcuno mi rispondeva!!!! Io sto uscendo ....purtroppo a villa pamphili perchè che faccio altrimenti? Ci organizziamo bene la prossima volta....!!!! Adesso che si puo' fare?....Grazie per il contatto anche se nn arrivato....Ciaoooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo