uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
montecavo in questi giorni di siccita' e' diventato x dirla all'americana un secchio di polvere e noi locals lo evitiamo come la peste.


x l'uscita va bene sia lunedi' che mercoledi' ma di rigore posto fresco e no pro-pedal(es.guarcino-frascara...):free:
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
biker.flavio ha scritto:
Ciao....vorrei anche io venire a monte cavo anche se nn conosco nesuno di voi...e poi perchè vorrei vedere qst discesa che tutti dite.......io ho una kona shred e nn ho protezioni oltrechè il casco...sono alcuni giorni che vado in bike...dalle 10 alle 13..14..e vi assicuro che fa molto caldo...ma da quelle parti?...Ciao a tutti e buon divertimento!!!

Welcome on board!o-o
Io, però, qualche protezionocina me la metterei. Non succede niente ma una abrasione per una banale scivolata me la eviterei volentieri, e siccome che ho già assaggiato, ti trasmetto la mia esperienza così eviti di sbucciarti il ginocchio come i bambini dell'asilo (io il gomito)!
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
andreadrz ha scritto:
dai stai calmo lunedì andiamo a guarcino poi vediamo mercoledì qualcosa ci inventiamo per biker flavio
ps conosci guarcino?

Non ho capito se chiedi a me!?!:ueh: Risposta: mi sa di si!:loll: :loll: :loll:

Ma si..sono calmissimo, e che mi sarebbe piaciuto fare qualcosa tutti assieme. :}}}:
In ogni caso ci sarà occasione di conoscersi.o-o
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Guarcino lo conosco per fama....qui sul forum sembra gettonatissimo....anche come ristorazione....:-) Cmq vi ringrazio....dei consigli. Mercoledi smonto dalla notte alle 7.15 quindi saro' puntuale agli appuntamenti Ciao ragazzi....
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
ok per me va bene lunedì guarcino e mercoledì si replica a guarcino visto che lunedì lauretta è chiusa allora per lunedì alle 7 da deca
ps robi fammi sapere se devo pssare da te
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
andreadrz ha scritto:
ok per me va bene lunedì guarcino e mercoledì si replica a guarcino visto che lunedì lauretta è chiusa allora per lunedì alle 7 da deca
ps robi fammi sapere se devo pssare da te

Hollè!!
Avanti c'è postoooo...:}}}:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ok x lunedi' h 7.00 al posteggio deca ho ritirato la macchina piccola e non ci dovrebbero essere problemi,ci vediamo li'.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
biker.flavio ha scritto:
gia abbiamo escluso mercoledi' montecavo?....Cambiamo presto opinione...io nn posso venire
Propongo sempre Montecavo......:-)

Ariconsiglio di aspettare la pioggia x montecavo,ora come ora si rischia l' 'IMPANATURA'
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
biker.flavio ha scritto:
gia abbiamo escluso mercoledi' montecavo?....Cambiamo presto opinione...io nn posso venire
Propongo sempre Montecavo......:-)
cambiare e ricambiare opinione è prerogativa dei geni mercoledì vuoi montecavo ,montecavo sia
preferisci il lago di nemi o castelgandolfo? sentiamoci in privato il mio numero lo trovi sul profilo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo