Potremmo farne una senza soste, tutta d'un fiato e la seconda con calma, relativa...andreadrz ha scritto:io propongo 2 frascara per una questione di caldo
ivanhoe ha scritto:Potremmo farne una senza soste, tutta d'un fiato e la seconda con calma, relativa...
Sicuro che Lauretta sia chiuso?
madcat ha scritto:Si',potremmo anche fare frascara e frascara+pineta.
Lauretta se ben ricordo dovrebbe essere chiusa martedi' ma mi aveva detto che era una 'finta'.
madcat ha scritto:Stamattina due frascare fresche fresche...e pranzo a casetta,visto che Lauretta era chiusa ed eravamo tutti impegnati nel pomeriggio.
Nella prima discesa ci hanno tenuto compagnia alcuni ragazzi del gruppo di misterbike(occhio al cancellooo! ),nella seconda ....sosta (ormai un classico) per estirpare l'ennesimo immancabile cambio distrutto dalla stinky di Andreadrz ,uno dei migliori clienti della Shimano... ma a questo punto prossimo a diventare un fanatico del single speed.
Ho fatto pure un bel volo nel finale dove ci sono tutti i pietroni smossi(senza nessuna conseguenza) a causa della stanchezza(e che ce posso fa' me dovro' prende il gerovital!)
Cmq tutti contenti (Andrea un po' meno a causa dei continui lasciti al deca ogni volta che ritorna da guarcino)
Rega' x la prox organizziamo un'altra discesona fresca fresca e senza polvere come oggi
Axlwar ha scritto:spero non siano solo infrasettimanali diurne...mercoledi facciamo una notturna al centro di roma...chi viene?
madcat ha scritto:Streeettata? a me fanno ancora male le gambe dall'ultima notturna a roma..tutti quegli irti colli da risalire senza navetta... .spero che sia qualcosa di piu' commestibile come nocturna sloope style in the caffarella spot...8-)
A proposito di notturne cosa ne pensate di una discesa giu' da montecavo?
anzi mo' apro giusto un topic di sondaggio..
madcat ha scritto:Streeettata? a me fanno ancora male le gambe dall'ultima notturna a roma..tutti quegli irti colli da risalire senza navetta... .spero che sia qualcosa di piu' commestibile come nocturna sloope style in the caffarella spot...8-)
A proposito di notturne cosa ne pensate di una discesa giu' da montecavo?
anzi mo' apro giusto un topic di sondaggio..
Che idee avrei io????Axlwar ha scritto:famo il cappottone a valerio (tanto è l'unico che c'ha ste idee...)
valerio188 ha scritto:Che idee avrei io????
Io il pedalatore del gruppo??????????Axlwar ha scritto:eheh, oh ha sentito l'odore...
vuoi dire che non sei tu il pedalatore del gruppo (pensa te come 'stamo?!)?
valerio188 ha scritto:Io il pedalatore del gruppo??????????
Ma che me stai a pijà per il c**o???????????
Diciamo che io, rispetto a voi, ho un motivo in più per fare ogni tanto qualche giro di corona................................... L A.. P A N Z A !!!!!!!!!!Axlwar ha scritto:ti vuoi mettere a competere con me e con antonio?
valerio188 ha scritto:Diciamo che io, rispetto a voi, ho un motivo in più per fare ogni tanto qualche giro di corona................................... L A.. P A N Z A !!!!!!!!!!
Axlwar ha scritto:spero non siano solo infrasettimanali diurne...mercoledi facciamo una notturna al centro di roma...chi viene?