Fremo!...WilLupo ha scritto:MA ORMAI MANCA POCO
Fremo!...WilLupo ha scritto:MA ORMAI MANCA POCO
Beh... direi che di digestione ne abbiamo fatto q.b.!!WilLupo ha scritto:Pranzo e... digestione
se vi fidate io avrei un giretto da fare con qualche tratto pedalato eh ehe eh ehivanhoe ha scritto:Essendo passato un bel pò di tempo dall'ultima discesa fatta, direi che è ora di organizzare la prox! Che ne dite?
WilLupo visto che ti sei lamentata per "due" salitelle a te la palla. A proposito sarai contenta che l'Italia (del calcio) ha vinto, dopo che l'hai menata per tutta la sera con la storia che ti perdevi la partita!
Lascia perdere che il tizio Gpsmunito (che attenzione non è come lo Scemunito!) che era con noi, ci ha fatto fare un centinaio di chilometri per seguire un fiume che scendeva in salita.andreadrz ha scritto:se vi fidate io avrei un giretto da fare con qualche tratto pedalato eh ehe eh eh
madcat ha scritto:Io direi giro perfetto fino al ristorante,dove la prox volta lasceremo un'auto....:-? e passeremo da jenne x recuperare quella alta.
dalla traccia gps che ho tracciato oggi ho gia' tolto la parte finale,che e' piu' che altro xc o al limite am...(Andreadrz guarda la posta)
anche perche' dimagrire va bene,ma con quel caldo oggi non si riusciva a smaltire il calore e mi sono cotto a far fare tutti quei saliscendi alla porKona + 'zainetto' da 12 kg.
Cmq se il caldo continua propongo x la prox double frascara fresca fresca senza propedal!
@Germana:aspetto che maturano i tempi x fare quei 3 giretti sul big rock...
facci sapere!!!!
ivanhoe ha scritto:Lascia perdere che il tizio Gpsmunito (che attenzione non è come lo Scemunito!) che era con noi, ci ha fatto fare un centinaio di chilometri per seguire un fiume che scendeva in salita.
Mai vista una roba del genere!!!
Probabilmente quando l'aveva fatta due anni fa aveva molte più gambe e molta meno...zavorra adiposa!!!
Dimenticavo: la prossima volta mi faccio spiegare bene la discesa DRITTA... così tagliamo anche quell'altro tratto AMmadcat ha scritto:Io direi giro perfetto fino al ristorante,dove la prox volta lasceremo un'auto....:-?
WilLupo ha scritto:Dimenticavo: la prossima volta mi faccio spiegare bene la discesa DRITTA... così tagliamo anche quell'altro tratto AM
Anche se so già che non c'attaccherò 'na pezza (ho visto le foto... ) e me la farò tutta a piedi... ci voglio provare!
madcat ha scritto:La discesa dritta(che non e' dritta ma e' una traccia di sentiero da capre sul facciatone di cornetto)piu' che da scendere e\o pedalare e' da spingere ed incollarsi la bici suc un tratto di ferrata in salita.e' molto + corta della faggeta del fosso dei volatri ma e' fattibile solo con temperature molto + miti visto che e' tutta esposta a sud,consiglio di farla in autunno.
TheBiker ha scritto:Ei ragazzuoli..
che ne dite di un giretto AM domani??
io sono in ferie..e se vi và possiamo organizzare qualcosa..
E allora viè dopodomani a guercino!WilLupo ha scritto:Io domani lavoro