• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io spero di poter partecipare,vi faccio sapere + tardi,ma per il bagnetto vedo + indicato il lago di nemi all' ombra degli alberi e praticello a mo' di spiagetta...vicino vicino al ristorante ed alle auto,ci possiamo portare asciugamani ed altri articoli balneari!sempre che la vegetazione non abbia occluso tutto il sentiero di diana;poi c'e' anche il fatto che questa discesa comporta meno pro-pedal...che per questa settimana non ce ne ho piu'!:-?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Io domani volevo pedalare un pò....se nessuno si aggrega... mi faccio il solito giro con discesa finale da montecavo....può anche essere che se vi incontro scendo poi con voi fino a nemi......
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
se domani si fa... io ci sono...

il mio numero e sul profilo.. fatemi sapere se vi va!!!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
oddiokasko ha scritto:
Nzomma... nessuno va a guarcino govedì? tutti al mare?... daje che in montagna fà frescoo-o
....Ecco... cominciamo con il rimandare.... giovedì avevo un impegno e mi ero scordato..... VENERDI? come state messi?... vorrei fare un paio di discese.... si accettano anche giri alternativi purchè in discesa (principalmente)......
 

WilLupo

Biker assatanatus
ivanhoe ha scritto:
Sbaglio o quì c'è un sacco di gente che non fa un... razzo!!o-o
Beati voi. Io sto nelle stesse condizioni di Germana. Disponibile per prox settimana. Che facciamo?

Ciao Ivan
Io la settimana prossima mi faccio qualche giorno al mare... ecco perchè oggi devo lavorà

Quindi per stavolta niente uscita del lunedì ... per me rimandata alla settimana successiva spero che faccia un pò più fresco

Dovrei fare qualcosa invece domani o sabato ma ancora non so niente di preciso, se vuoi puoi chiamarmi stasera sul cellulare (sta sul profilo)
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Ciao Ivan

Dovrei fare qualcosa invece domani o sabato ma ancora non so niente di preciso, se vuoi puoi chiamarmi stasera sul cellulare (sta sul profilo)

Ribadisco, purtroppo , che sino a sett. prox there is not "Tripp for cats"!! Lavoro, lavoro, lavoro!
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Ciao....vorrei anche io venire a monte cavo anche se nn conosco nesuno di voi...e poi perchè vorrei vedere qst discesa che tutti dite.......io ho una kona shred e nn ho protezioni oltrechè il casco...sono alcuni giorni che vado in bike...dalle 10 alle 13..14..e vi assicuro che fa molto caldo...ma da quelle parti?...Ciao a tutti e buon divertimento!!!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
per far caldo fa caldo ovunque segui questo post e sicuramente o lunedì o mercoledì qualcosa organizziamo più probabile guarcino che montecavo
comunque un pò di protezioni sono sempre consigliate anche se da montecavo ho visto scendere gente con mtb da xc come fulmini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo