Io gia' ho avvisato al lavoro per scambiare i turni e per lunedi' non ci dovrebbero essere problemi.
che fine hai fatto? c'è una pietraia da pauraaaa che ti aspetta ciaoLUCAS.04 ha scritto:che fai apri il gas mo che manco io alle discese...
sta bono sto lavoro!! mo come posso vengoandreadrz ha scritto:che fine hai fatto? c'è una pietraia da pauraaaa che ti aspetta ciao
oddiokasko ha scritto:Ciao ragazzi... c'è qualcuno che martedì mattina va a m.cavo?... vorrei fare un giro con rientro a roma max 13:00...
madcat ha scritto:Ok allora riconfermo x domattina h 7.45 primo autogrill dopo il casello di lunghezza sulla roma -l'aquila.(subito dopo la bretella)
Siccome il percorso e' lungo, ricordo di portare:pappa x pranzo al sacco(probabilmente il ristorante essendo lunedi' e' chiuso ed alla ss sara' aperto poco e niente),acqua almeno 1,5 lt a testa(rifornimento a meta' percorso sulla sp45),camere d'aria(anche la 24 x chi la ha),e sopratutto protezioni e casco integrale.
consiglio inoltre di tarare le sospensioni sul morbido che di sassi e pietre ce ne sono tanti,e di smontare le ruote x controllare le pastiglie dei freni,se avete dubbi cambiatele,in alcuni punti se non si frena si va di sotto
Di freddo non se ne parla quindi abbigliamento leggero leggero,non venite con la tuta che vi squagliate!
madcat ha scritto:Ok allora riconfermo x domattina h 7.45 primo autogrill dopo il casello di lunghezza sulla roma -l'aquila.(subito dopo la bretella)
Siccome il percorso e' lungo, ricordo di portare:pappa x pranzo al sacco(probabilmente il ristorante essendo lunedi' e' chiuso ed alla ss sara' aperto poco e niente),acqua almeno 1,5 lt a testa(rifornimento a meta' percorso sulla sp45),camere d'aria(anche la 24 x chi la ha),e sopratutto protezioni e casco integrale.
consiglio inoltre di tarare le sospensioni sul morbido che di sassi e pietre ce ne sono tanti,e di smontare le ruote x controllare le pastiglie dei freni,se avete dubbi cambiatele,in alcuni punti se non si frena si va di sotto
Di freddo non se ne parla quindi abbigliamento leggero leggero,non venite con la tuta che vi squagliate!
WilLupo ha scritto:Il primo autogril DOPO la bretella è Carsoli... l'altro in realtà è prima della bretella quindi per me questo appuntamento non va bene, in quanto vengo dalla bretella (ci si immette sulla A24 e c'è subito l'uscita di Tivoli)
Vabbè, ci sentiamo stasera
ivanhoe ha scritto:In teoria potresti prendere per Roma, passare il casello ed uscire immediatamente dopo, all'uscita per Lunghezza. Li rientri in autostrada dir. Aquila, ripassi il casello e, dopo un paio di chilometri ecco l'autogrill.
Oppure esci a tivoli rientri in dir. Roma e 300mt dopo ecco l'autogrill in direzione opposta. Parcheggi, sottopasso e sei arrivata.
Troppo complicato?
Purtroppo ero impegnato sia domenica che lunedi... comunque la mia offerta di martedi 27 con rientro max 13:00 è ancora valida...ivanhoe ha scritto:Ma scusa... vieni con noi domani!
oddiokasko ha scritto:Purtroppo ero impegnato sia domenica che lunedi... comunque la mia offerta di martedi 27 con rientro max 13:00 è ancora valida...
Poi accetto proposte per questo week-end lungo... tipo giovedì/ven o domenica.... Qualcuno sa se gli impianti a c. imperatore sò aperti? credo di no vero?