• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
oh e dai per una volta che abbiamo pedalato un pò lamia stinky sta a 21,5 kg pensate quanto ho smadonnato non ditemi che la discesa non meritava di essere provata dai che la prossima volta ci organizziamo con le macchine per non pedalare
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Essendo passato un bel pò di tempo dall'ultima discesa fatta, direi che è ora di organizzare la prox! Che ne dite?

WilLupo visto che ti sei lamentata per "due" misere salitelle a te la palla.
A proposito sarai contenta che l'Italia (del calcio) ha vinto, dopo che l'hai menata per tutta la sera con la storia che ti perdevi la partita!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
oggi ci siamo fermati sul luogo del misfatto e ti abbiamo pensato appena ti rimetti quella roccia bastarda la rasiamo a zero a forza di passarci sopra
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
se vi fidate io avrei un giretto da fare con qualche tratto pedalato eh ehe eh eh
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
andreadrz ha scritto:
se vi fidate io avrei un giretto da fare con qualche tratto pedalato eh ehe eh eh
Lascia perdere che il tizio Gpsmunito (che attenzione non è come lo Scemunito!) che era con noi, ci ha fatto fare un centinaio di chilometri per seguire un fiume che scendeva in salita.
Mai vista una roba del genere!!!
Probabilmente quando l'aveva fatta due anni fa aveva molte più gambe e molta meno...zavorra adiposa!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io direi giro perfetto fino al ristorante,dove la prox volta lasceremo un'auto....:-? e passeremo da jenne x recuperare quella alta.
dalla traccia gps che ho tracciato oggi ho gia' tolto la parte finale,che e' piu' che altro xc o al limite am...(Andreadrz guarda la posta)
anche perche' dimagrire va bene,ma con quel caldo oggi non si riusciva a smaltire il calore e mi sono cotto a far fare tutti quei saliscendi alla porKona + 'zainetto' da 12 kg.
Cmq se il caldo continua propongo x la prox double frascara fresca fresca senza propedal!

@Germana:aspetto che maturano i tempi x fare quei 3 giretti sul big rock...
facci sapere!!!!
 

WilLupo

Biker assatanatus

Appena apre la funivia vi convoco o-o o-o o-o
 

WilLupo

Biker assatanatus



Il fatto è che stavamo tutti indecentemente zavorrati...
 

WilLupo

Biker assatanatus
madcat ha scritto:
Io direi giro perfetto fino al ristorante,dove la prox volta lasceremo un'auto....:-?
Dimenticavo: la prossima volta mi faccio spiegare bene la discesa DRITTA... così tagliamo anche quell'altro tratto AM
Anche se so già che non c'attaccherò 'na pezza (ho visto le foto... ) e me la farò tutta a piedi... ci voglio provare!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

La discesa dritta(che non e' dritta ma e' una traccia di sentiero da capre sul facciatone di cornetto)piu' che da scendere e\o pedalare e' da spingere ed incollarsi la bici suc un tratto di ferrata in salita.e' molto + corta della faggeta del fosso dei volatri ma e' fattibile solo con temperature molto + miti visto che e' tutta esposta a sud,consiglio di farla in autunno.
 

WilLupo

Biker assatanatus

Sìsì, non pensavo di tornarci finchè fa sto caldo... anche il pezzo sotto è troppo al sole per goderselo come merita
La prox. volta voglio scendere avanti e appostarmi per fare foto, perchè da dietro purtroppo per come è fatto il sentiero non viene niente

Nel frattempo per svoltare la calura... ci sono altri posti dove si soffre di meno
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
TheBiker ha scritto:
Ei ragazzuoli..
che ne dite di un giretto AM domani??
io sono in ferie..e se vi và possiamo organizzare qualcosa..

Io tutto quello che avevo di xc e am ho gia' dato ieri,domanimattina al max qualche km di discesa purissima in locale presto con il fresco.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
domani qualcosa di soft che ne dite ? io direi di rimanere in zona montecavo ,non troppo presto , con una puntata al lago di castel gandolfo con bagnetto finale
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
se riesco ad organizzarmi con famiglia e lavoro sono dei vostri... (se l'obbiettivo e' discesa e riesco a tornare al lavoro per le 14:00)
piu tardi vi faccio sapere..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo