uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Marco auguri facci sapere qlc...
Dimenticavo:miracolato :prega: della settimana Vincenzo che dopo il giro quando e' andato a smontare la sua banshee x infilarla in auto si e' accorto che il dado dx che ferma il pp posteriore sui forcellini nn c'era +.:maremmac: :!: la prox volta che passiamo al santuario della ss trinita' non dimenticarti offerta e cero.
Spero presto di riorganizzare (meglio,questa e' stata un po' troppo avventurosa)x questa bella discesa tecnica che impegna mezzi e ciclisti.:free:
P.S. auguri anche a germana x il piedino!
guarisci presto che fra poco rifacciamo il giro,magari di lunedi';-)

WilLupo

Biker assatanatus
madcat ha scritto:
P.S. auguri anche a germana x il piedino!
guarisci presto che fra poco rifacciamo il giro,magari di lunedi';-)

Tranquillo, sto a posto, era solo un'unghia schiacciata ... prima o poi mi cade ma ho visto che le scarpe chiuse me le posso già mettere senza lamentarmi troppo ;-) , quindi sto affilando le unghie per il we aquilano :free:

OK per rifare il giro :prost: sperando che faccia un pò meno caldo :-)

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
oggi pomeriggio ho sentito marco e purtroppo dovrà essere operato al polso per ridurre la frattura che è scomposta un grande augurio di pronta guarigione
ps valentino rossi con un polso rotto sabato corre te quando riesci con la mtb?

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
il giro effettuato ieri verrà sicuramente ripetuto al più presto ma vi assicuro che è veramente duro e bisogna essere allenati con le rocce ,la frascara è una passeggiata in confronto

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Confermo quello che ha detto Andreadrz,e' una discesa bella tecnica:avete presente i 30 mt + difficili sulla roccia della frascara?
la maggior parte della discesa sotto la ss trinita' e' cosi',aggiungendo gradini di roccia fino a 1mt e piu',con atterraggi sporchi sui massi irregolari ed il precipizio sulla sinistra.Ottima palestra conto di tornarci presto.

P.S. e' la prima discesa in cui ho desiderato di avere una scream con la monster...quella vecchia pero'!

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Per me potrebbe andare perche' domenica sono precettato,sentiamo anche gli altri Andreadrz e Germana se possono venire,e' meglio andare in 4-5 su percorsi cosi' tecnici ed isolati.
Qlc avverta anche Vincenzo che nn ho il telefono.

WilLupo

Biker assatanatus
Io questo lunedì non so se ce la faccio: resto fuori da stasera e farò due uscite, domani e domenica.

Considerato il livello medio delle discese, penso che domenica sera sarò troppo stanca per aspirare al tris ;-) specie un tris di quel livello :maremmac:

Possiamo provare a sentirci domenica sera :-)

WilLupo

Biker assatanatus
madcat ha scritto:
Confermo quello che ha detto Andreadrz,e' una discesa bella tecnica:avete presente i 30 mt + difficili sulla roccia della frascara?
la maggior parte della discesa sotto la ss trinita' e' cosi',aggiungendo gradini di roccia fino a 1mt e piu',con atterraggi sporchi sui massi irregolari ed il precipizio sulla sinistra.Ottima palestra conto di tornarci presto.

P.S. e' la prima discesa in cui ho desiderato di avere una scream con la monster...quella vecchia pero'!

:maremmac: Io i gradini di più di un metro non li faccio manco a piedi :cry: :cry: :cry: :help:

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
WilLupo ha scritto:
:maremmac: Io i gradini di più di un metro non li faccio manco a piedi :cry: :cry: :cry: :help:
Non ti preoccupare,la maggiorparte sono evitabili e se vedi le brutte si puo' sempre scendere.
Se per questo lunedi' ci sono problemi possiamo sempre spostare questa uscita impegnativa al prox lunedi',anzi apro la votazione:
Che famo lunedi'(questo)?
che famo mercoledi?
che famo lunedi' 3 luglio?
Votate siori votate vince la maggioranza(ma la ss si fa almeno in 4!)

WilLupo

Biker assatanatus
madcat ha scritto:
Non ti preoccupare,la maggiorparte sono evitabili e se vedi le brutte si puo' sempre scendere.
Se per questo lunedi' ci sono problemi possiamo sempre spostare questa uscita impegnativa al prox lunedi',anzi apro la votazione:
Che famo lunedi'(questo)?
che famo mercoledi?
che famo lunedi' 3 luglio?
Votate siori votate vince la maggioranza(ma la ss si fa almeno in 4!)

Già mi vedo che calo giù la bici in corda doppia e io scendo col didietro :mrgreen:

Dunque: la prox settimana sono bloccata in ufficio causa colleghi in ferie e la successiva dovrei essere in ferie io, per cui penso che questa discesa o la vedo questo lunedì o la vedrò lunedì 10 e successivi ;-)

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
la settimana prox, posso uscire la mattina lascio la porta aperta per lunedi e/o martedi e/o mercoledi.. nel caso decidete qualcosa per lunedi, vi prego chiamatemi sul cell (nel profilo) perche durante il WE non ho accesso al forum :-(

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Io posso solo lunedì, ma sono pronto a qualsiasi programma. Per cui nel caso, potremo vedere anche di programmarla per lun 3 luglio. Andreadrz??

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
per me lunedì si può rifare sicuramente aggiustando il giro e passando per il verso giusto; per chi vuole venire mi raccomando rispettate i vostri limiti altrimenti si rischia troppo nessuno deve dimostrare niente a nessuno
ps ho montato il 34 dietro per poter pedalare un pò di più
lunedì comunque si esce

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
madcat ha scritto:

ecco perchè con la deca 9.2 avevo sofferto tanto!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo