Acc... Marco, è proprio un periodaccio...
Tanti auguri, facci sapere come va!
Tanti auguri, facci sapere come va!
madcat ha scritto:P.S. auguri anche a germana x il piedino!
guarisci presto che fra poco rifacciamo il giro,magari di lunedi'
madcat ha scritto:Ottima palestra conto di tornarci presto.
madcat ha scritto:Confermo quello che ha detto Andreadrz,e' una discesa bella tecnica:avete presente i 30 mt + difficili sulla roccia della frascara?
la maggior parte della discesa sotto la ss trinita' e' cosi',aggiungendo gradini di roccia fino a 1mt e piu',con atterraggi sporchi sui massi irregolari ed il precipizio sulla sinistra.Ottima palestra conto di tornarci presto.
P.S. e' la prima discesa in cui ho desiderato di avere una scream con la monster...quella vecchia pero'!
Non ti preoccupare,la maggiorparte sono evitabili e se vedi le brutte si puo' sempre scendere.WilLupo ha scritto:Io i gradini di più di un metro non li faccio manco a piedi
madcat ha scritto:Non ti preoccupare,la maggiorparte sono evitabili e se vedi le brutte si puo' sempre scendere.
Se per questo lunedi' ci sono problemi possiamo sempre spostare questa uscita impegnativa al prox lunedi',anzi apro la votazione:
Che famo lunedi'(questo)?
che famo mercoledi?
che famo lunedi' 3 luglio?
Votate siori votate vince la maggioranza(ma la ss si fa almeno in 4!)
ecco perchè con la deca 9.2 avevo sofferto tanto!!!!!!!!!!!madcat ha scritto:Confermo quello che ha detto Andreadrz,e' una discesa bella tecnica:avete presente i 30 mt + difficili sulla roccia della frascara?
la maggior parte della discesa sotto la ss trinita' e' cosi',aggiungendo gradini di roccia fino a 1mt e piu',con atterraggi sporchi sui massi irregolari ed il precipizio sulla sinistra.Ottima palestra conto di tornarci presto.
P.S. e' la prima discesa in cui ho desiderato di avere una scream con la monster...quella vecchia pero'!
non rompere e liberati per lunedìWilLupo ha scritto:Io i gradini di più di un metro non li faccio manco a piedi