uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WilLupo

Biker assatanatus
andreadrz ha scritto:
oggi ottima uscita con germana due discese effettuate a guarcinoland solito schianto mio su albero con relativa incriccata al ginocchio sx sempre lui la bici non ha avuto problemi per mercoledì devo vedere domani come va il ginocchio per ora è sotto ghiaccio e pomata e varie bustine di antedolorifici
il percorso era molto bastardo perchè le rocce e la terra erano molto umide e si scivolava parecchio sulle foglie era tipo holiday on ice
ps germana ne aspetta molti scende molto bene ed è veramente squilibrata eh eh eh .......

Acc, mi dispiace, speravo proprio che andasse meglio. Comunque il giorno dopo di solito è quello peggiore, speriamo che sia solo una grossa contusione :prega:


Grazie per i complimenti :bacetto: squilibrata è il complimento più bello :smile: ma ti sei dimenticato di dire che anche io mi sono puntualmente schiantata e mi sono pure pigliata addosso 18 kg di Banshee :freeride: :zapalott: :smile:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
per domani sono fuori gioco il ginocchio assomiglia a una palla da rugby comunque è solo una forte contusione con versamento spero per mercoledì prossimo di essere pronto a nuove fantastiche avventure
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ok, ho capito... domani 'un si fa nulla...

Mi sa che è pure brutto tempo... allora il collaudo della bike lo faccio nel fine settimana!

@Vale: io giovedì mattina non posso... devo dare un esame nel primo pomeriggio e non posso presentarmi con casco, pettorina, e sporco di terra... :smile::smile::smile:
 
dcai vieni sabato mattina con noi....così ci avventuariamo per la gabriella...

@Valerio188...accanna giovedi dai vieni sabato...al max ci facciamo la gabriella e toriniamo a casa per pranzo...


AleXander ha scritto:
Ok, ho capito... domani 'un si fa nulla...

Mi sa che è pure brutto tempo... allora il collaudo della bike lo faccio nel fine settimana!

@Vale: io giovedì mattina non posso... devo dare un esame nel primo pomeriggio e non posso presentarmi con casco, pettorina, e sporco di terra... :smile::smile::smile:
 
quella di lory?

WilLupo ha scritto:
Acc, mi dispiace, speravo proprio che andasse meglio. Comunque il giorno dopo di solito è quello peggiore, speriamo che sia solo una grossa contusione :prega:


Grazie per i complimenti :bacetto: squilibrata è il complimento più bello :smile: ma ti sei dimenticato di dire che anche io mi sono puntualmente schiantata e mi sono pure pigliata addosso 18 kg di Banshee :freeride: :zapalott: :smile:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
per mercoledì 14 dobbiamo essere in tanti a guarcino se tutto procede come sembra c'è il rientro mio e sopratutto di madcat finora esami ok
non inventate scuse iniziate a prendere ferie chiedere permessi rimandare esami inventare scuse con le compagne ecc. ecc. insomma organizzatevi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo