uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
madcat ha scritto:
Ragazzi io staro' fuori gioco per un po',oggi mentre guidavo x recarmi al lavoro ho avuto qlc secondo di black-out e mi sono ritrovato su una strada tutte curve contromano con l'accelleratore a tavoletta :!: x fortuna mi sono ripreso in tempo x frenare ed evitare il peggio,danni solo alle autovetture,ma preferisco non muovermi fino a che non avro' chiarito con i dottori le cause del semi svenimento,ho paura che dipenda dalla pressione e possa ripetersi di nuovo.

Mi dispiace molto, mi auguro non sia niente di serio e che tu possa tornare presto tra noi. o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Grazie a tutti x la solidarieta' di cui in questo momento ho veramente bisogno,per adesso ho in mente un paio di ipotesi di diagnosi,cioe' pressione o inizio di diabete:vecio: ,ma sapro' tutto lunedi' pomeriggio che porto le analisi che avevo fatto qlc giorno fa in ospedale al dottore.
Per sicurezza sono passato anche da un amico che mi ha fatto in casa glicemia e pressione,ma sono passate troppe ore.
Cmq anche in caso di diabete ho letto che gli sport aerobici sono consigliati e non mi impedira' di continuare a divertirmi in bici insieme a voi,
Come so qlc vi faccio sapere!
 

WilLupo

Biker assatanatus
madcat ha scritto:
Grazie a tutti x la solidarieta' di cui in questo momento ho veramente bisogno,per adesso ho in mente un paio di ipotesi di diagnosi,cioe' pressione o inizio di diabete:vecio: ,ma sapro' tutto lunedi' pomeriggio che porto le analisi che avevo fatto qlc giorno fa in ospedale al dottore.
Per sicurezza sono passato anche da un amico che mi ha fatto in casa glicemia e pressione,ma sono passate troppe ore.
Cmq anche in caso di diabete ho letto che gli sport aerobici sono consigliati e non mi impedira' di continuare a divertirmi in bici insieme a voi,
Come so qlc vi faccio sapere!

Mad, ripensandoci, a un mio amico è capitato uno svenimento mentre arrampicava. Una cosa abbastanza inquietante (ovviamente è venuto di sotto, anche se senza danni) ... però non gli hanno trovato nulla. Nulla di nulla, sano come un pesce :-)

Spero proprio che sia lo stesso per te e che le tue ipotesi siano pessimiste!


A prestissimo comunque :-) :bacetto:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Mad, ripensandoci, a un mio amico è capitato uno svenimento mentre arrampicava. Una cosa abbastanza inquietante (ovviamente è venuto di sotto, anche se senza danni) ... però non gli hanno trovato nulla. Nulla di nulla, sano come un pesce :-)

Spero proprio che sia lo stesso per te e che le tue ipotesi siano pessimiste!


A prestissimo comunque :-) :bacetto:

Grazie cara :bacetto:
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
madcat ha scritto:
Ragazzi io staro' fuori gioco per un po',oggi mentre guidavo x recarmi al lavoro ho avuto qlc secondo di black-out e mi sono ritrovato su una strada tutte curve contromano con l'accelleratore a tavoletta :!: x fortuna mi sono ripreso in tempo x frenare ed evitare il peggio,danni solo alle autovetture,ma preferisco non muovermi fino a che non avro' chiarito con i dottori le cause del semi svenimento,ho paura che dipenda dalla pressione e possa ripetersi di nuovo.
mo stai bene???
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
a robè non te fa troppe pippe mentali sono cose che purtroppo possono capitare punto e basta lascia perde diabete o altre cose che comunque se pure fosse io ho un nipote diabetico che gioca a rugby nelle giovanili ed è in odore di nazionale under 19
ps non trovà scuse vedrai che casomai andrò un pò più piano ma sempre insieme dovemo scende da guarcino
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
madcat ha scritto:
Grazie a tutti x la solidarieta' di cui in questo momento ho veramente bisogno,per adesso ho in mente un paio di ipotesi di diagnosi,cioe' pressione o inizio di diabete:vecio: ,ma sapro' tutto lunedi' pomeriggio che porto le analisi che avevo fatto qlc giorno fa in ospedale al dottore.
Per sicurezza sono passato anche da un amico che mi ha fatto in casa glicemia e pressione,ma sono passate troppe ore.
Cmq anche in caso di diabete ho letto che gli sport aerobici sono consigliati e non mi impedira' di continuare a divertirmi in bici insieme a voi,
Come so qlc vi faccio sapere!
Roberto apprendo solo ora e ti auguro che sia tutto a posto. :up: :up: Comunque non fasciarsi la testa prima di rompersela credo sia un buon punto di partenza. E' su con la vita che di discese ne hai ancora davanti parecchie. E poi proprio adesso che hai risolto con la forca...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Caspita, ho letto oslo ora e mi dispiace molto...riguardati.
ti confermo quanto ti ha detto germana...anche ad un mio amico è successa la stessa cosa mentre guidava e anche a lui non hanno riscontrato niente dopo le analisi ma in quel periodo stava veramnete tirando molto la corda facendo sempre tardi la notte e mangiando molto da mc...quindi anche noi abbiamo pensato a un eccesso di zuccheri e poco riposo...
cmq stai tranuillo...l'attività fisica non ha mai fatot male a nessuno!


madcat ha scritto:
Ragazzi io staro' fuori gioco per un po',oggi mentre guidavo x recarmi al lavoro ho avuto qlc secondo di black-out e mi sono ritrovato su una strada tutte curve contromano con l'accelleratore a tavoletta :!: x fortuna mi sono ripreso in tempo x frenare ed evitare il peggio,danni solo alle autovetture,ma preferisco non muovermi fino a che non avro' chiarito con i dottori le cause del semi svenimento,ho paura che dipenda dalla pressione e possa ripetersi di nuovo.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
oggi ottima uscita con germana due discese effettuate a guarcinoland solito schianto mio su albero con relativa incriccata al ginocchio sx sempre lui la bici non ha avuto problemi per mercoledì devo vedere domani come va il ginocchio per ora è sotto ghiaccio e pomata e varie bustine di antedolorifici
il percorso era molto bastardo perchè le rocce e la terra erano molto umide e si scivolava parecchio sulle foglie era tipo holiday on ice
ps germana ne aspetta molti scende molto bene ed è veramente squilibrata eh eh eh .......
 

Dominic

Biker serius
21/4/06
294
0
0
Colleferro RM
Visita sito
dai andrea devi esserci mercoledì......metti del lasonil, avvolgi il ginocchio con la pellicola trasparente e poi metti il ghiaccio.....vedrai che passa subito....
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
andreadrz ha scritto:
oggi ottima uscita con germana due discese effettuate a guarcinoland solito schianto mio su albero con relativa incriccata al ginocchio sx sempre lui la bici non ha avuto problemi per mercoledì devo vedere domani come va il ginocchio per ora è sotto ghiaccio e pomata e varie bustine di antedolorifici
il percorso era molto bastardo perchè le rocce e la terra erano molto umide e si scivolava parecchio sulle foglie era tipo holiday on ice
ps germana ne aspetta molti scende molto bene ed è veramente squilibrata eh eh eh .......
Invidia... nauralmente non per il ginocchio.:loll: :scassat: :loll:
Io ho fatto un pò freeride al Gemelli per servizio fotografigo della mia futura piccola freerider!!!:beautifu: :freeride: :beautifu:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ragazzi, questo mercoledì mattina che pensavate di fare??

Avrei una bestiolina da provare...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo