uscite infrasettimanali freeride

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Io preferirei fare mercoledì, perchè sono un pò di giorni che mi fa male una costola dopo un caduta, e spero che per mercoledì sia passato sto dolore.

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Allora, ieri sera ho visto sommariamente il filmato. Certo non è l'opera prima di Spielberg ma qualcosina si vede. La telecamera esterna "HA" il microfono per cui si sente proprio tutto:richiamo_papere: ...e quindi anche il vento. La prox volta metterò una spugnetta per provare ad evitare l'effetto sgradevole. D'altronde che ci volete fare, alle velocità a cui vado io... :sborone: per fermare il rumore del vento ci vorrà un intero materasso!!!:loll: :loll: :loll:
Comunque il mio giudizio finale è che non è un gran che: non si vede neanche la caduta di Lucas.04!:))): :))): :))):

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
ivanhoe ha scritto:
Allora, ieri sera ho visto sommariamente il filmato. Certo non è l'opera prima di Spielberg ma qualcosina si vede. La telecamera esterna "HA" il microfono per cui si sente proprio tutto:richiamo_papere: ...e quindi anche il vento. La prox volta metterò una spugnetta per provare ad evitare l'effetto sgradevole. D'altronde che ci volete fare, alle velocità a cui vado io... :sborone: per fermare il rumore del vento ci vorrà un intero materasso!!!:loll: :loll: :loll:
Comunque il mio giudizio finale è che non è un gran che: non si vede neanche la caduta di Lucas.04!:))): :))): :))):
aoo con quella telecamera cinese:smile:... si vede il muro della fede dove andrè a rotto il cambio???

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ragazzi io staro' fuori gioco per un po',oggi mentre guidavo x recarmi al lavoro ho avuto qlc secondo di black-out e mi sono ritrovato su una strada tutte curve contromano con l'accelleratore a tavoletta :!: x fortuna mi sono ripreso in tempo x frenare ed evitare il peggio,danni solo alle autovetture,ma preferisco non muovermi fino a che non avro' chiarito con i dottori le cause del semi svenimento,ho paura che dipenda dalla pressione e possa ripetersi di nuovo.

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
madcat ha scritto:
Ragazzi io staro' fuori gioco per un po',oggi mentre guidavo x recarmi al lavoro ho avuto qlc secondo di black-out e mi sono ritrovato su una strada tutte curve contromano con l'accelleratore a tavoletta :!: x fortuna mi sono ripreso in tempo x frenare ed evitare il peggio,danni solo alle autovetture,ma preferisco non muovermi fino a che non avro' chiarito con i dottori le cause del semi svenimento,ho paura che dipenda dalla pressione e possa ripetersi di nuovo.
Porca vacca Robè, spero non sia niente di grave, comunque facci sapere.
Ora tutto bene, come ti senti?

WilLupo

Biker assatanatus
madcat ha scritto:

Auguri Roberto o-o vedrai che non è niente di grave... però fai bene ad andare a fondo perchè accidenti, le conseguenze potrebbero comunque esserlo :-(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo