uscite infrasettimanali freeride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Io preferirei fare mercoledì, perchè sono un pò di giorni che mi fa male una costola dopo un caduta, e spero che per mercoledì sia passato sto dolore.
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Allora, ieri sera ho visto sommariamente il filmato. Certo non è l'opera prima di Spielberg ma qualcosina si vede. La telecamera esterna "HA" il microfono per cui si sente proprio tutto:richiamo_papere: ...e quindi anche il vento. La prox volta metterò una spugnetta per provare ad evitare l'effetto sgradevole. D'altronde che ci volete fare, alle velocità a cui vado io... :sborone: per fermare il rumore del vento ci vorrà un intero materasso!!!:loll: :loll: :loll:
Comunque il mio giudizio finale è che non è un gran che: non si vede neanche la caduta di Lucas.04!:))): :))): :))):
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
ivanhoe ha scritto:
Allora, ieri sera ho visto sommariamente il filmato. Certo non è l'opera prima di Spielberg ma qualcosina si vede. La telecamera esterna "HA" il microfono per cui si sente proprio tutto:richiamo_papere: ...e quindi anche il vento. La prox volta metterò una spugnetta per provare ad evitare l'effetto sgradevole. D'altronde che ci volete fare, alle velocità a cui vado io... :sborone: per fermare il rumore del vento ci vorrà un intero materasso!!!:loll: :loll: :loll:
Comunque il mio giudizio finale è che non è un gran che: non si vede neanche la caduta di Lucas.04!:))): :))): :))):
aoo con quella telecamera cinese:smile:... si vede il muro della fede dove andrè a rotto il cambio???
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ragazzi io staro' fuori gioco per un po',oggi mentre guidavo x recarmi al lavoro ho avuto qlc secondo di black-out e mi sono ritrovato su una strada tutte curve contromano con l'accelleratore a tavoletta :!: x fortuna mi sono ripreso in tempo x frenare ed evitare il peggio,danni solo alle autovetture,ma preferisco non muovermi fino a che non avro' chiarito con i dottori le cause del semi svenimento,ho paura che dipenda dalla pressione e possa ripetersi di nuovo.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
madcat ha scritto:
Ragazzi io staro' fuori gioco per un po',oggi mentre guidavo x recarmi al lavoro ho avuto qlc secondo di black-out e mi sono ritrovato su una strada tutte curve contromano con l'accelleratore a tavoletta :!: x fortuna mi sono ripreso in tempo x frenare ed evitare il peggio,danni solo alle autovetture,ma preferisco non muovermi fino a che non avro' chiarito con i dottori le cause del semi svenimento,ho paura che dipenda dalla pressione e possa ripetersi di nuovo.
Porca vacca Robè, spero non sia niente di grave, comunque facci sapere.
Ora tutto bene, come ti senti?
 

WilLupo

Biker assatanatus
madcat ha scritto:
Ragazzi io staro' fuori gioco per un po',oggi mentre guidavo x recarmi al lavoro ho avuto qlc secondo di black-out e mi sono ritrovato su una strada tutte curve contromano con l'accelleratore a tavoletta :!: x fortuna mi sono ripreso in tempo x frenare ed evitare il peggio,danni solo alle autovetture,ma preferisco non muovermi fino a che non avro' chiarito con i dottori le cause del semi svenimento,ho paura che dipenda dalla pressione e possa ripetersi di nuovo.

Auguri Roberto o-o vedrai che non è niente di grave... però fai bene ad andare a fondo perchè accidenti, le conseguenze potrebbero comunque esserlo :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo