uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
E vaiii Andrea divertiti e spiana tutti i sentieri con la tua scream caterpillar...
Mi raccomando informati sui dislivelli direttamente dai discesisti poiche' mi hanno detto che molti sentieri segnati come fr in realta' sono sagre dello spingismo...:-?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
E vaiii Andrea divertiti e spiana tutti i sentieri con la tua scream caterpillar...
Mi raccomando informati sui dislivelli direttamente dai discesisti poiche' mi hanno detto che molti sentieri segnati come fr in realta' sono sagre dello spingismo...:-?

già fatto ho parlato con un paio del trentino only discesa
tasi e tira ha una scream ancora più impedalabile della mia cerchi da 24 avanti e dietro double wide e ruote da tre della halo.........eh ehe eh
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Oggi double gabriella a Guarcinoland,io e Joebar allietati dalla sempre gradita compagnia di Danilo DH e fratellone.
La frascara non l'abbiamo neanche provata visto il perdurare del clima torrido.
Joebar sta venendo su bene e quando avra' la possibilita' di allenarsi un po' piu' spesso diventerera ' un grande :free:

@Achille : venerdi' pomeriggio lavoro ed a prato selva nisba...pero' domenica sto in ferie....:mrgreen: che ne dici?


mi sono organizzato e vorrei andare a prato selva.. tu ce la fai?
ti mando anche un sms..
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
FYI: forse e dico forse viene anche la mia metà a prendere un po di montano fresco.. è simpatica.. quando vuole :-)
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
grazie mille a madcat... grande guida..
innamorato della gabriella veramente troppo divertente....

:magna::magna::magna::magna:
:magna::magna:
voglio tornarci subito....
già mi manca

che peccato..in qs giorni sono appiedato: se riesco a risolvere prima della fine del mese...magari organizziamo anche un triple gabriella (sarà fattibile ???:))):)....sempre col mitico madcat..ovviamente..
 

papero latinus

Biker superis
13/11/03
471
0
0
roma
Visita sito
che peccato..in qs giorni sono appiedato: se riesco a risolvere prima della fine del mese...magari organizziamo anche un triple gabriella (sarà fattibile ???:))):)....sempre col mitico madcat..ovviamente..

continuano le mie prove .... a prato provato ancillotti dh bello ma non per me..
norco a line... bellissimo e stra divertente... domani si torna a prato e riprovo... forse sta nascendo un amore...a presto
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Tienitelo stretto quel norco ,per quel poco che lo ho provato va benissimo,una vera bici da FR!
unico neo il dhx3 come ammo x fr con il suo pro-pedal e' un po' triste....
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
magari fosse mio ... è di sandro ..2°discesa .. io sto in guerra con il mio crab.. un antipatia crescente e reciproca....
Scusa avevo associato male il nome-nick.... oggi con Alessandro ci siamo scambiati le bici x un po' e la sua norco vale tutti i soldini spesi...
il crab va bene x fare dh ma sui percorsi fr tecnici e' impacciato,l' a-line di Sandro volava nei tratti piu' tortuosi della pineta,mentre in velocita' era abbastanza nervoso...ma e' cmq possibile regolare gli angoli e l'altezza del movimento come nel modello vecchio;ottima bici......:-?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ho sentito Big dal garda ancora non ha fatto il 601 ma pare che cmq abbia trovato pane x i suoi double wide....
Lo hanno fatto scendere in un sentiero molto esposto,parlava di strapiombi....forse a 'prato della fame'...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo