uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Non fare scherzi e vieni che devi fare compagnia ad Andrea mentre scende, io sarò mooolto indietro.
Eventualmente non ci si vede dal Deca sarà direttamente a Guarcino :-?
Domani ci saro' ma alle 13 :richiamo_papere:debbo stare in caserma :fatti-so:,quindi mi faro' solo la prima discesa:
Mi debbo portare l'auto quindi ci vediamo direttamente a guarcino verso le 8.15!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
contrordine! sono riuscito a strappare il permessino al colonnello,quindi full time,ci si vede al posteggio del deca alle 7.10 oppure davanti ai carabinieri di guarcino alle 8.15!!!:-x
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Bene oggi un'altra splendida sguarcinata nonostante minaccie di pioggia...che tali sono rimaste!
con Big,Ammericano, 2 ragazzi di formia ed un local che gia' conoscevamo,+ Crips che nonostante presentasse tutti i sintomi di una forte intossicazione da precedente uscita pedalata :zapalott: ,dopo una dozzina di km di purissima e salutare discesa si e' ripreso ed e' riuscito a fare anche il ripido fnale della gabriella :-?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Bene oggi un'altra splendida sguarcinata nonostante minaccie di pioggia...che tali sono rimaste!
con Big,Ammericano, 2 ragazzi di formia ed un local che gia' conoscevamo,+ Crips che nonostante presentasse tutti i sintomi di una forte intossicazione da precedente uscita pedalata :zapalott: ,dopo una dozzina di km di purissima e salutare discesa si e' ripreso ed e' riuscito a fare anche il ripido fnale della gabriella :-?

A parte il fatto che ora ho due gambe di legno :zapalott:, la prossima volta spero di essere un pò più riposato così me la godo di più
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
A parte il fatto che ora ho due gambe di legno :zapalott:, la prossima volta spero di essere un pò più riposato così me la godo di più

Dovresti cercare di uscire un po' piu' spesso,oppure di fare un po' di palestra anaerobica ,lo potenza muscolare richiesta dal fr coinvolge molte fascie muscolari ed e' molto intensa e concentrata in brevi periodi di tempo,al contrario della pedalata che e' uno sforzo di intensita' molto minore localizzato in pochi muscoli e continuo.
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Come non detto, andrò a riprenderla domenica così mi resta solo sabato per andare a Prato Selva. Mi spiace che non vedrò nessuno di quelli che conosco
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
peccato cristia'....me raccomando l'unico saltino del facile non tentare di copiarlo sulla sx,si sono accartocciati in parecchi...

@Big A:lunedi' ricomincio a lavorare ma forse mercoledi' lo ho libero.:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo