uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Joebar ho sentito adesso Americano ed ha da fare,quindi siamo io e te.
Direi appuntamento al posteggio dell'edicola a guarcino davanti i carabinieri,ora 8.10
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
venerdì...
c'è ancora qualcuno... io mi prendo un giorno di recupero, quindi se qualcuno ha del tempo da buttare con me.. bhe.. lo ringrazio :)
mi piacerebbe andare a pratoselva, ma anche altre destinazioni non sono disprezzate.. anzi..
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Oggi double gabriella a Guarcinoland,io e Joebar allietati dalla sempre gradita compagnia di Danilo DH e fratellone.
La frascara non l'abbiamo neanche provata visto il perdurare del clima torrido.
Joebar sta venendo su bene e quando avra' la possibilita' di allenarsi un po' piu' spesso diventerera ' un grande :free:

@Achille : venerdi' pomeriggio lavoro ed a prato selva nisba...pero' domenica sto in ferie....:mrgreen: che ne dici?
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Oggi double gabriella a Guarcinoland,io e Joebar allietati dalla sempre gradita compagnia di Danilo DH e fratellone.
La frascara non l'abbiamo neanche provata visto il perdurare del clima torrido.
Joebar sta venendo su bene e quando avra' la possibilita' di allenarsi un po' piu' spesso diventerera ' un grande :free:

@Achille : venerdi' pomeriggio lavoro ed a prato selva nisba...pero' domenica sto in ferie....:mrgreen: che ne dici?

..grande Roberto...ce ne vole d'allenamento...a fine giornata per frenare usavo di tutto piedi,ginocchia, lingua e per un attimo ho pensato anche di tirare un cordino dello zaino sperando di avere il paracadute ...
grande giornata...peccato che arrivato sotto casa la macchina abbia alzato bandiera bianca: che c..o !!! ..in agosto poi...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Anche se la tua auto ha scelto un mese avaro di meccanici x rompersi almeno ti ha riportato a casetta dopo una giornata di divertimento!
Ad un mio amico e' letteralmente esplosa in autostrada a Colleferro mentre andavamo,oltre l'incazz....del malcapitato non ti dico poi per far entrare la sua bici in un'altra auto dove ce ne erano gia' due smontate....:zapalott:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo