uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Stasera faro' tardi pero' mi preparo l'occorrente...big se ti va bene ...se mi rode il chiccherone ti chiamo domani mattina presto per avvertirti....ciaoo
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Forse ' O.T.
Siete tutti invitati a casa nuova...............................per fare le tracce sui muri!!! che avete capito....bella ragazzi solo a gruppi mi raccomando nn tutti insieme
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ieri ho recuperato la porKONA dal meccanico (olio forca e regolazione cartuccia incastrata),a quando la prox uscita prima delle ferie?
Io dovrei andare in ferie dal 12 ma avro' cmq lavoro da sbrigare in laboratorio e rimango a roma.
P.S. auguri a Valerio x la nuova capanna tocca festeggiare!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
mercoledì o giovedì si va a guarcino mi devo allenare per il mitico 601 che mi aspetta sul baldo........


601 'the punisher' ..ho letto un articolo su quel sentiero del pazzo:..monta molla morbida ,gomme esagerate e portati un paio di braccia e di gambe di ricambio nello zaino che li' servono,pare sia una specie di vado di corno con piu' roccia...:zapalott:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
per me anche tutta la settimana...:))):
per me questo si realizzera' da domenica:ho un paio di settimane di 'quasi ferie' e se qlc rimane a roma potremmo organizzare uscite fr(rigorosamente nn pedalato,non e' propio il periodo x pedalare con le protezioni) quasi tutti i giorni...:))):
per questa settimana va benissimo guarcino,magari double gabriella visto che la frascara e' diventata un deserto di polvere!:-?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ho visto le previsione x guarcino:domani bello,giovedi' e venerdi' il tempo si guasta.
Oggi pomeriggio sento al lavoro cosi' stasera posso confermare x domani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo