uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
aho, ma ste uscite infrasettimanali le fate solo a guarcino?

RK

Le famo spesso a guarcino perche' e' bello, vicino e comodo sopratutto infrasettimanale che nn c'e' l'assalto alla diligenza.
Niente ti vieta di venire con il morphine:sulla gabriella c'e' poca roccia e vai alla grande anche con la front!:prost:
Cmq adesso che nn c'e' + la neve in quota rifaremo anche qlc discesa dove c'e' da organizzarsi con le auto x le risalite.
Non perderti Vado di corno al gran sasso quando riaprira' la funivia.

Domattina ok solito posto solita ora...:-|vado a caricare la porKONA...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Una sciaiver??? E che cosè...una pettorina? :adore!:

Ragazzi non vorrei fare il solito secchione:saccio: ma cercate di studiare che lunedi' all'universita' di guarcino c'e' l'interrogazione generale! :-?

P.S. mi raccomando non dimenticare di portarmi i libri che abbiamo comperato in Inghilterra...debbo preparare la tesina...:mrgreen:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
e vai resoconto della giornata
dopo prima discesa ho rimontato la 888 la shiver per i pesi massimi non è il massimo ho anche inaugurato il cambio 105 strappato nella seconda discesa e vai così rimesso il buon vecchio tiagra
aho il lunedì inizia ad essere frequentato guarcino oggi eravamo in 8 sulla corriera che ovviamente nella seconda risalita è morta al muro della fede
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
e vai resoconto della giornata
dopo prima discesa ho rimontato la 888 la shiver per i pesi massimi non è il massimo ho anche inaugurato il cambio 105 strappato nella seconda discesa e vai così rimesso il buon vecchio tiagra
aho il lunedì inizia ad essere frequentato guarcino oggi eravamo in 8 sulla corriera che ovviamente nella seconda risalita è morta al muro della fede

Gran bella giornata Big!
Mi sono proprio divertito.
Peccato per la Shiver: mi piaceva tanto l'idea di fare i tre cavalieri dell'apocalisse.:duello::mrgreen:
Potresti sempre fare quello con la lama diversa, una lama MOSTRUOSA!;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo