uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Bene! oggi chiedo il giorno,speriamo il meteo sia ok non vorrei farmi tutta quella roccia bagnata,gia' e' ignorante asciutta!
Ti ricordi se la fraschetta di lunedi e' aperta?a me pare di si',ricordi quella volta che gli arrosticini erano duri ed abbiamo pensato che erano di domenica?
Ok la strada di jenne gia' fatta l'altranno si risparmia un sacco di tempo!
ok chi viene ?
Big A
Germana
Madcat
....
venghino al monte Autore siore e siori e partecipino al cimento della SS trinita' :si richiedono armatura,avambracci di ferro e cavalcatura ignorante...

P.S. avrei anche da provare la porKona con applicato il nuovo brevetto internazionale siglato 8.5'' 'antimaldischina'...:))):
 

Allegati

  • stinky.jpg
    stinky.jpg
    46,1 KB · Visite: 21

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Io credo di si!
Anche se avrei preferito un Guarcino veloce. Dall'undici in avanti disponibile a qualunque zingarata proponiate ( anche 2gg Lun-mart), strettate notturne e sguarcinate pure!!!!:fatti-so:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Americano vota Guarcino. Dato che dalle previsioni meteo mi sembra lunica cosa fattibile.La mattina siamo sempre riusciti a scendere anche quando dava pioggia.....VOTO GUARCINO:voxpopul:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Per me va bene anche Guarcino,vorra' di' che non faccio colazione e prendo una pasticca x la corriera(ultimamente mi sono fatto tutte le risalite e le discese con il mal di mare):bleah:

Ammericano remmember my zainetto pleaze:prost:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Lunedi' che famo...
traversata Gransercio con risalita autonoma meccanizzata(che nn e' propio il max)
100....pozzi
Monte autore versione fr pesante con arrivo alla fraschetta
Guarcino nuove varianti ignoranti...
stamo a casa xche' piove
altro...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
peccato che al lavoro ho un periodo di xxxx, altrimenti avrei preso volentiri un giorno di ferie..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo