uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
A quando la prox infra?
Io stavo pensando alla SS oppure a guarcino,oppure se nn piove + a parco batteria..che ne dite?
@big A :come va la zampa sbrigati a rimetterti,lunedi' hai fatto bene a non venire che c'e' stato parecchio spingismo sulle pietre...anche se poi la discesa meritava ampiamente.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
A quando la prox infra?
Io stavo pensando alla SS oppure a guarcino,oppure se nn piove + a parco batteria..che ne dite?
@big A :come va la zampa sbrigati a rimetterti,lunedi' hai fatto bene a non venire che c'e' stato parecchio spingismo sulle pietre...anche se poi la discesa meritava ampiamente.

venerdì tutti a guarcino a festeggiare lampo che offre il vinello
ps daje con il funky day
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Bene allora venerdi' andiamo ad assaggiare questo succo di frutta....
Funky days? :wink:
Non vorrai mica dormire sulla scream...non mi sembra molto comoda...
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Americano chiama Americano chiama.Me so appena ripreso dallo schianto su roccia. Quindi Americano presente per venerdi a guarcinolandia, che se spiana a Frascara :))): :)))::))): Daglie che ho il conto in sospeso con piu di una roccia:twisted: Ammmaaaaaaaaazzzaaaaaaaa che botto :-((
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Americano chiama Americano chiama.Me so appena ripreso dallo schianto su roccia. Quindi Americano presente per venerdi a guarcinolandia, che se spiana a Frascara :))): :)))::))): Daglie che ho il conto in sospeso con piu di una roccia:twisted: Ammmaaaaaaaaazzzaaaaaaaa che botto :-((


In effetti..per un bel periodo..c'è stato uno strano silenzio...
nn leggendovi, iniziavo a chiedermi che fine aveste fatto..:nunsacci:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
venerdì si scende moltooo delicatamente visto che ciò l'olio nuovo nella 888 quello vecchio di un anno era ridotto in uno stato melmoso inorganico putrescente quando ho aperto la forcella c'è stata un 'esplosione di gas insaturi
si fa per dire quando ci sono ammmerricano e flavio non si può andare piano è vietato
:free:
:prost:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Be' l'olio andrebbe cambiato dopo 100 ore di discesa tu lo hai cambiato dopo 30000 che ti aspettavi l'olio sasso :mrgreen:
Hai smontato anche le cartucce?e' indispensabile sono piene di olio zellosissimo che nn va via mettendo la forca sottosopra.
Cmq ora vado a preparare la porKONA x la passeggiata di venerdi',sempre che si torni in tempo x il lavoro :-?
 

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
Americano chiama Americano chiama.Me so appena ripreso dallo schianto su roccia. Quindi Americano presente per venerdi a guarcinolandia, che se spiana a Frascara :))): :)))::))): Daglie che ho il conto in sospeso con piu di una roccia:twisted: Ammmaaaaaaaaazzzaaaaaaaa che botto :-((
Americà, ma te invece de annatte a sbriciolà a guarcino non potevi cercà de venì a fà la gara a terni? :fatti-so:
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Io Domani Faccio Pomeriggio E Notte E Ci Sara' Il Panico A Lavoro....il Bello E' Che Gia Lo So......e Venerdi Mattina Se Stacco Dipende Da Come Mi Sento...in Caso Domani Chiamo Big Vedemo Che Esce Fuori....
Che Bello!!!!!!!!111 Uscite Infrasettimanli E' Rinato...ma Che Fine Avete Fatto Tutti...ormai Sono Solo Uscite Tacite Organizzate Tramite Sms ......... Ihihihih Dai Che Tocca Anda' Tutti Dalla Fruttarola Di Guarcino Che Ormai E' Ns Amica........staavolta Mi Compro L'asparagetto..........la Ricetta Poi Ce L'ha Big....come Dice Lui ..un Po' D'olietto...un Pezzetto D'aglio ...
Ok Ci Vediamooooooooo Ciaooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo