uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ma per una volta che mi accontento del paninazzo per guadagnare tempo tu ti lamenti?guarda che se non ti va bene per me possiamo riandare a spizzicare qlc al GROTTINO......:mrgreen:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
riepilogo
big
madcat
ivanhoe
valescream
americano 73
lucas04
bel gruppo
se si aggiunge qualcun altro fatemelo sapere che dobbiamo organizzare le doppie risalite
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Me dispiace ma per domani gnente da fà ,mi si è rotto il pompante della leva freno posteriore e dopo vari tentativi e rodimenti devo lascia perde. anche con l' aiuto de Luca che mi ha prestato un suo freno meccanico, ma non ci va propio per via delle guaine diverse, so costretto a rimane a casa :cry:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Me dispiace ma per domani gnente da fà ,mi si è rotto il pompante della leva freno posteriore e dopo vari tentativi e rodimenti devo lascia perde. anche con l' aiuto de Luca che mi ha prestato un suo freno meccanico, ma non ci va propio per via delle guaine diverse, so costretto a rimane a casa :cry:

Provato a legare la guaina con le fascette da elettricista?

Io cmq vado su indipendente perche' debbo tornare per una certa ora.
Ci vediamo su alla partenza a Collestatte alle 9!:-?
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Me dispiace ma per domani gnente da fà ,mi si è rotto il pompante della leva freno posteriore e dopo vari tentativi e rodimenti devo lascia perde. anche con l' aiuto de Luca che mi ha prestato un suo freno meccanico, ma non ci va propio per via delle guaine diverse, so costretto a rimane a casa :cry:

Se hai qualche contrattempo, ok!:-((
Se non è cosi, ti porto io l'Hayes9 e in tre minuti lo montiamo!:-?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da americano73
Me dispiace ma per domani gnente da fà ,mi si è rotto il pompante della leva freno posteriore e dopo vari tentativi e rodimenti devo lascia perde. anche con l' aiuto de Luca che mi ha prestato un suo freno meccanico, ma non ci va propio per via delle guaine diverse, so costretto a rimane a casa :cry:

Se hai qualche contrattempo, ok!:-((
Se non è cosi, ti porto io l'Hayes9 e in tre minuti lo montiamo!:-?

America' se vuoi scendere cmq io ho sempre la Coiler appena maggiorata versione 'kala party'(ora ha 180 di escursione post.)
La porto e tu me la collaudi!
basta che porti 2 gomme decenti che ora sta con gomme rimediate!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo